Visualizza la versione completa : foto terraacquari
vorrei la collaborazione di tutti con delle foto di terraacquari :-))
iurisprudens1981
21-07-2005, 14:43
io purtroppo non ti posso aiutare perchè non ho la digitale.... -20
Io ho un allestimento particolare perchè ho una logica tutta mia sui bisogni delle tarta quindi una foto del mio terracquario potrebbe portarti fuori strada su quello che viene comunemente definito il modello di terracquario!!! se vuoi posto ugualmente la foto!
Io ho un allestimento particolare perchè ho una logica tutta mia sui bisogni delle tarta quindi una foto del mio terracquario potrebbe portarti fuori strada su quello che viene comunemente definito il modello di terracquario!!! se vuoi posto ugualmente la foto!
va benissimo :-D :-D :-D
Paolo Donati
26-07-2005, 16:48
Questo è il mio, uso un filtro esterno Pratiko 300 e la vasca misura 80x35 http://www.acquariofilia.biz/allegati/il_mio_terracquario1_158.jpg
Si infatti vincy ora sono curioso anche io!
Foto foto foto! :)
Ciao ciao
iurisprudens1981
29-08-2005, 21:45
Si infatti vincy ora sono curioso anche io!
Foto foto foto! :)
Ciao ciao
ciao vincy, aspetto anche io.
a presto
guardate nel suo profilo! #18
mi servono altre foto :-))per il mio nuovo sito ;-) appena incominciato http://www.webalice.it/michelegereon/
grazie tante -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04
Ciao, ti posto la foto della mia tarta, non è un granchè però....
Bello il sito, ma l'hai costruito tu?
dimensioni vasca: 90 x 45 x 25
Ciau #19
Bè, complimenti, è porprio bello...
ciao ciao #19
andrea fai prendere il sole alla tua tarta? dalle foto del tuo terracquario l'acqua è troppo poca...dovrebbe essere almeno il doppio
La vasca è vicina ad un finestra e diciamo che ha luce quasi tutto il giorno, la foto l'ho fatta di sera..non ho mai avuto lampade perchè pensavo non fossero necessarie..visto che non ha mai presentato particolari problemi..il carpace bello ed è in continua crescita..
come hai fatto il fondo? -05 -05 -05
è un materiale che sembra quello dei zerbini, solo che ha le setole moolto più mobide...fà un effetto praticello, è bello corto, la tarta non lo mangia ed è velocissimo da pulire..
io l'ho trovato a Sacile, tu di dove sei? Comunque non dovresti aver problemi a trovarlo anche in negozi, tipo consorzi agrari o che vendono merce per casa o bricolage..
Ciau #19
sono di monfalcone :-)) :-)) :-))
Ahhh...sei della east coast....hehe..
mandi mandi!! :-D
l'importante è che il sole sia diretto e che la luce non venga filtrata da vetro e simili, altrimenti non serve a nulla. L'acqua poi è poca...dovrebbe esserci almeno il doppio d'acqua in grado di farla nuotare liberamente
OOOOK, grazie mille dei consigli. ;-)
ciau
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |