Visualizza la versione completa : Ciao a tutti!!!!!
Ciao a tutti sono nuova del forum, spero di poter dare e ricevere soprattutto molti consigli su questo fantastico hobby!!!!!
Nel mio profilo c'è il mio acquario!!!! Non siate troppo severi!!!! #12
auron4664
09-01-2008, 20:55
benvenuta simca!!!!!!!!!! #22 #22 #22 :-)) :-)) :-))
lorekorn
09-01-2008, 21:01
ciao e -d03 simca!! :-))
Mattsquall90
09-01-2008, 21:55
-d03 ma dove sono le foto del tuo acquario?
Mattsquall90[/b], Avevo provato a metterla sul profilo ma a quanto pare nulla da fare. Vabbè, ne ho messa una su "il mio primo acquario d'acqua dolce". Se vuoi la trovi lì.
Filoelefante
09-01-2008, 22:42
Ciao, benvenuta!!!!!!!
balantio
09-01-2008, 23:43
benvenuta!!!
Ciao e ben arrivata!!! :-)
PinkBetta
10-01-2008, 16:34
Benvenuta! :-))
AcquaPazza
10-01-2008, 16:57
Benvenuta.. :-)
benvenuta!!!! anche se non trovo notizie sul tuo acquario... puoi postare il link? :-)) :-))
|GIAK|, non sono molto pratica nel postare il link perchè questo è il primo forum a cui mi registro.#12
Se vuoi lo trovi su "mostra e descrivi il tuo primo acquario d'acqua dolce." Scusami ancora. Mi farebbe molto piacere se mi potessi scrivere due righe su come postare un link. Grazie!!
ora vado a dare un'occhiata... cmq per il link devi solo scrivere l'indirizzo avendo cura di dare uno spazio prima di iniziare e quando finisce perchè se lo lasci attaccato ad altre parole non va... cmq ora vo a dare un'occhiata!! ;-) ;-)
averidan
10-01-2008, 23:45
Ciao e benvenuta! #22
Ma hai preso il tuo nick dal personaggio di Air Gear? ;-)
cmq per il link devi solo scrivere l'indirizzo avendo cura di dare uno spazio prima di iniziare e quando finisce
si ma non c'è bisogno di scriverlo, basta che selezioni l'indirizzo sopra la pagina web(pressando insieme ctrl c) e poi vieni quì in questo post e nel messagio che stai scrivendo pressando ctrl v te lo visualizza, #36# o anche quando hai evidenziato il link della pagina web pressando il tasto destro del mouse e clicchi su copia e tornando al messaggio da postare tasto destro e incolla #36#
Grazie per avermelo speigato.
averidan, si lo preso da lì è il personaggio che preferisco di più. E' un bel fumetto, lo leggi?
Sun, io ho detto lo scrivi... o direttamente o con il copia incolla non interessa come!!! l'impo è che lo scrivi!!! :-D :-D :-D
cmq per me simca equivale a questo: http://it.wikipedia.org/wiki/Simca non ad un personaggio dei fumetti #23 #23 #23
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
cmq per me simca equivale a questo
:-D :-D :-D
ma se manco esistevi tu quando c'era la simca #06
me le ricordo a mala a pena io che ho.......... #13
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
un po di anni in più di te -72
ma che vuol dire... certe cose non serve viverle... basta conoscerle... e un po come dire... che so tu conosci napoleone? tutti ti rispondono di si... ma mica gli hanno mai stretto la mano!! #23 #23
perchè tu alla simca -05 gli hai stretto la mano -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
#72 #72 #72 #72 #72 #72 #72 -72
Sun, no la mano no... ma lo specchietto si!!!! :-D :-D :-D :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |