Visualizza la versione completa : Acquaplasma
markus_fencis
09-01-2008, 12:40
Ciao a tutti. Girovagando su internet ho trovato questo sito di vendita acquari http://www.acquaplasma.it/. Trattasi di un acquario a parete della misura di 85cmx45cmx13cm, esteicamente molto bello.
Domanda: E' gestibile rispetto ad un aquario classico essendo di soli 28 lt?
Non avendo arredo interno si sporca di meno rispetto agli acquari che abbiamo? Rispondete in tanti e fatemi sapere cosa ne pensate!!!
ciaoo ;-)
luca2772
09-01-2008, 13:01
Penso che tanto vale metter su un DVD con un documentario subacqueo... #07
Ricorda che i nostri ospiti sono in realtà dei reclusi, e che abbiamo quanto meno il dovere morale di tentare di fornire loro almeno una parvenza di ambiente naturale...
... Altrimenti sarebbe come far vivere una persona in una stanza spoglia, senza finestre, con un neon al soffitto e le pareti con disegnato sopra una sedia o un albero...
;-)
luca2772, quoto in pieno... e poi in cosi poca largezza molti pesci non potranno neanche girarsi!!! #07 #07 creo sia proprio da evitare.... ;-)
Paolo Piccinelli
09-01-2008, 15:44
Considerazioni etiche ed animaliste a parte, con gli stessi soldi ti compri uno schermo piatto... ci fai girare un DVD della barriera corallina e sei a posto.
Ti costa anche molto ma molto meno. ;-)
Quoto paolo
e poi non credo che stia poco ..anzi
con quei soldi ti fa un bell'acquario molto capiente che ti da non poche soddisfazioni fidati ;-)
luca2772
09-01-2008, 17:51
Considerazioni etiche ed animaliste a parte, con gli stessi soldi ti compri uno schermo piatto... ci fai girare un DVD della barriera corallina e sei a posto.
Ti costa anche molto ma molto meno. ;-)
... e senza i costi di mantenimento di un reef... :-D
-71
mi pare una cosa assurda... spero che non inizi ad andar di moda...
mi sa molto di "gabbia" da esposizione...
e poi su ebay lo vendono a più di 200 €!!!
-71
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |