Visualizza la versione completa : diffusore co2
ho notato che ci sono molti tipi di diffusori per la co2 a ceramica ecc
quale mi consigliate? il resto ce l'ho mi serve solo il diffusore.
Se puoi spendere prendi ADA.......in alternativa io ho un aquili e SEMBRA vada bene
occhio però con gli aquili a verificare che non vi siano piccoli forellini, col vetro soffiato potrebbero esserci....il mio ne ha uno microscopico, manco lo avevo visto subito.....dopo un minuto di funzionamento si è svuotato dall'acqua ed ha cominciato a perdere CO2....
Meno male che ho risolto con una puntina d'attack ;-)
ma quindi mi consigli quelli in ceramica? nel senso anche quelli di vetro soffiato hanno la ceramica in cima no?
ale77ale
11-01-2008, 17:35
Se puoi spendere prendi ADA.......in alternativa io ho un aquili e SEMBRA vada bene
occhio però con gli aquili a verificare che non vi siano piccoli forellini, col vetro soffiato potrebbero esserci....il mio ne ha uno microscopico, manco lo avevo visto subito.....dopo un minuto di funzionamento si è svuotato dall'acqua ed ha cominciato a perdere CO2....
Meno male che ho risolto con una puntina d'attack ;-)
Non penso che l'attak è il prodotto più indicato per questo genere di riparazioni... va comunque dentro all'acquario!
Credo che il silicone (quello anche per acquari) sia stato meglio (prima dovevi pulire bene e lasciare asciugare)!
:-)
l'attack una volta asciutto è perfettamente inerte.......
Addirittura quello in gel viene utilizzato nel marino per attaccare le talee di corallo alle basette..... ;-)
ale77ale
12-01-2008, 18:16
Non lo sapevo!! #13
Con quella puzza che emana non pensavo proprio che era inerte e non facesse male ai pesci!! :-))
Non si finisce mai di imparare... grazie dell'informazione! ;-)
un diffusore di quelli che vanno a corrente e tritano le bolle nn va bene?
lo avevo trovato da un amico che aveva l acquario qualche anno fa.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |