PDA

Visualizza la versione completa : che prezzo sarebbe giusto?

kamakiller
08-01-2008, 22:09
salve come da titolo che prezzo sarebbe giusto per:una vasca da 20,30 litri..più fondo fertile,sabbia fine inerte,e relativo filtro (a zainetto preferibilmente) e illuminazone? o almeno sapete fornirmi i prezzi del solo acquario...grazie mille a tutti :-)

auron4664
08-01-2008, 22:18
ciao, la wave ha alcuni box completi di filtro a circa 60 euro, poi una plafo piccolina sui 30 euro, il fondo fertile e la ghiaia 20 euro

|GIAK|
08-01-2008, 22:42
guarda tu stesso... fatti un giro su www.acquaingros.it e scegli tu stesso....cmq nella sezione "saper comprare dolce" avresti ricevuto molte più risposte...

inoltre posso dirti quanto ho speso io:
vasca commerciale (credo sia un birba junior) 40x25x35 (compreso di coperchio) con filtro interno (credo soddisfacente come misure) e un neon da 10w 39€ (era in offerta di listino era prezzata 49€); riscaldatore da 25w della resun 12,50€; un sacchetto di ghiaia (che è pure troppoa sicuramente) 7,5€; un pacco di lana filtrante 2€; termometro 1€; filtro niagara 190 20€ ( -05 troppo esagerato e infatti me lo hanno scontato ma non ricordo di quanto).... fatti i calcoli e vedi quanto ho speso io.... aggiungici l'attivatore batterico (se lo userai) del biocondizionatore e i test per l'acqua ed il fondo fertile che avevo già...... ;-) ;-)