Visualizza la versione completa : consigli per marino
ciao a tutti vorrei dei consigli io ho una vasca che mi sono autocostruito(vedi foto nel mio album ) sono partito con un dolce adesso mi sta venendo voglia del marino mi dite le cose indispensabili da comprare per trasformare il mio in marino ?? grazie 1000 a tutti
vitto, sarà difiicile trasformarla.
Non hai sump?
e' un acquario chiuso?
Che modifiche puoi apportare?
vitto, complimenti per la vasca, il mio consiglio è di leggere tanto sul forum, farti un'idea di cosa allevare e poi verificare, con l'aiuto di esperti come agente25, le giuste modifiche..a occhio potrebbe venire un bel lavoro..
ciao agente25 no niente sump però non è un problema non ci metto molto a costruirmela su misura, volevo sapere cosa mi serve così con calma quando ho tutto faccio il lavoro, poi perche non dovrei riuscire a trasformare la mia vasca ? tra una vasca dolce è salata che differenze ci sono ? solo il troppo pieno ? la vasca è chiusa se vedi le foto nell'album ti rendi conto cosi mi dai consigli ti ringrazio in anticipo ciao
vitto, la sump è indispensabile, percio una volta costruita devi mettere un tracimatore sulla tua vasca oppure la fori, nella sump metti una pompa di risalita.
In sump metti lo skimmer, il reattore di calcio e il riscaldatore.
Se il tuo acquario ha un biologico toglilo, nel marino crea solo problemi.
Per l'illuminazione scoperchia il tuo acquario e metti una plafo.
Compila il profilo con i dati della vasca... ;-) ;-) ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |