Visualizza la versione completa : Genovesi... se ci siete battete un colpo!!!!
Rive Gauche
08-01-2008, 18:06
Ciao,
mi chiedevo se su questo forum ci fosse qualche Genovese come me, oppure se io sia l'unico bibino di questa città ad essere appassionato di acquari.... ;-)
Dai fatevi vivi!!! Vabbè che si dice in giro che siamo tirchi... ma non avrete mica tutti la vaschetta col pesce rosso vinto al luna park.... #e39
Scommetto che qualcuno uscirà.... -e50
A presto
Rive Gauche
Rive Gauche, io vengo a Genova una volta alla settimana per lavoro, percio sono un po genovese #18 #18 , comunque c'è sicuramente Reef72 che è di La SPezia
Rive Gauche
08-01-2008, 18:27
Bene, almeno un Genovese acquisito.... :-D
Sono curioso di vedere se ce ne sono altri.... ;-)
Rive Gauche, forse c'era una certa Carlotta o Carolina, non ricordo, di Nervi
Ciao Rive Gauche anche io sono di genova #22 #22
Rive Gauche
09-01-2008, 09:58
Ciao amga,
finalmente qualcuno delle mie parti!!! #22
Ora andiamo alla ricerca della Carolina o Carlotta come diceva agente25,
Tu da quanto tempo hai il marino? Da chi ti servi?
Ciaoooo
Slimmazzo
09-01-2008, 21:42
Dai, siamo conterranei, :) io di Finale :-D
ciao, io abito vicino a Lavagna.
in effetti non siamo molti,anzi pochi,ma penso anche che molti non conoscano neanche il forum e si affidano ancora alle poche conoscenze di alcuni negozianti.
magari qualche volta ci si può incontrare, anche per andare a comprare qualcosa in giro.
ciao
simone
Rive Gauche
10-01-2008, 09:53
Eccoci... a piccoli passi qualcuno stà uscendo.
Credo anche io che a Genova e provincia non ci siano molti appasionati di acquari. E pensare che ospitiamo uno dei più grandi d'Europa... evidentemente non è servito da "stimolo".... :-D
Slimmazzo, dalle tue parti ci sono negozi bene attrezzati?
sendy, per me Lavagna è praticamente una seconda casa... ci passo circa 4 mesi l'anno...... #22
amga, col nick che usi, spero che almeno l'acqua per la tua vasca tu non la paghi.... :-D
agente25, ho visto il link che segnali... anche io ho fatto rafting, sulla dora baltea... davvero divertente!!!! -e50
magari appunto che abbiamo il più grande d'europa che possiamo vederlo senza troppo sbattimento non siamo stimolati.
(anche se le nostre vasche sono meglio gestite e sono tutta un'altra cosa)
ripeto (e alcuni di voi lo sanno già) che il problema che siamo in pochi è dovuto che molti pensano che il marino sia come il dolce e dopo aver speso milioni abbandona deluso. quindi sta a noi appassionati "folli" che dobbiamo aiutare dando consigli ai meno esperti facendogli ottenere risultati che danno soddisfazioni.
Rive Gauche
10-01-2008, 12:53
sendy,
si, forse hai ragione. Io ho avuto per circa 20 anni un acquario di acqua dolce tropicale, e devo dire che quello marino è davvero un'altro mondo.
Ci sono negozi dalle tue parti, oppure vieni qui a Genova per la tua vasca?
Ciao
Slimmazzo
10-01-2008, 17:44
Si ad Alassio, c'è un negozio molto fornito... se posso (se i mod vogliono) scrivo il nome...
Rive Gauche Ciao e da circa 18 mesi che sono passato al marino dopo 10 anni di dolce con molte soddisfazioni io mi servo in via solimano dai campi del ligorna gli ordino cio'che mi serve e lei me lo procura e i prezzi sono buoni in confronto ad altri anche se qualcuno ne parla male :-))
Si ad Alassio, c'è un negozio molto fornito... se posso (se i mod vogliono) scrivo il nome...
Fai pure, ogni tanto capita #18 #18
Al massimo c'è anche la sezione di segnalazione del negozio di fiducia
ciao,qui dalle mie parti direi niente.sono andato ad alessandria, milano,torino ma ora giro molto meno vado più spesso a viareggio o se no prendo online.
ciao,qui dalle mie parti direi niente.sono andato ad alessandria, milano,torino ma ora giro molto meno vado più spesso a viareggio o se no prendo online.
Slimmazzo
11-01-2008, 19:10
il negozio so trova ad Alassio (Sv) e si chiama Aquaplanet
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |