Entra

Visualizza la versione completa : Diluire lo zeostart2

Rama
08-01-2008, 08:04
Stavo pensanso di diluire il flacone da 250ml di zeostart2 per poterlo dosare più agevolmente con una dosometrica, in 4 volte al giorno...

Sapendo che la dose dell'attuale start2 è di 2ml x 1000lt, come posso diluirlo in osmosi (e poi, lo diluisco in osmosi? o in bidistillata? #13 )?

Avrei un contenitore idoneo da 3 litri... potrei fare una soluzione da 2,5 litri... chi mi aiuta?

Quanto Start2 (250ml) in quanti litri, per che dosaggio?

Consideriamo che più si diluisce, meglio lo si riesce a dosare con precisione...

duccio89
09-01-2008, 22:47
nessuno ti risponde. provo io he he

2ml ogni 1000litri

pero per fare due calcoli mi servirebbero i tuoi dati

comunque dipende da quanto satura vuoi la soluzione e soprattutto da quanto ne devi dosare in quanto tempo senno ce poco da fare dei calcoli

in tutti i casi...bisognerebbe conoscere la densita dello zeostart2 perche potrebbe esserci il rischio che nn si omogenizzi..pero probabile e una ******* perche e solubile in acqua quindi sarebbe una soluzione e non un miscuglio

be comunque nn penso sia difficile con i conti

4 ml in 2 litri hai un preparato per trattare 2000 litri d acqua

in base alla tua vasca regoli la portata della dosometrica e la concentrazione della soluzione no?

dai Flavio non è difficile #18

è piu semplice che staccare l attacco dello scarpone degli amici che sciano... pazzescooooooooo, è venuto troppo bene #21