PDA

Visualizza la versione completa : Platy maschi malato?

KOLTESOO
07-01-2008, 23:01
Ciao ragazzi,volevo fare una domanda sul mio platy maschio un pò strano da ieri.Allora ieri ho svuotato l'acquario completamente e l' ho riallestito.i pesci naturalmente li ho tolti li ho messi in una bacinella bella grande con l'acqua dell'acquario vekkia. Appena finito di fare tutto ho rimesso tutti i pesci nell'acquario con l'acqua nuova. Subito dopo ho notato che il mio platy Maschio bianco e blu,al contrario della femmina, ha cominciato a nascondersi dietro piante e tronchi e ancora lo fa come se avesse paura.Ora non vorrei che fosse malato o che ci stasse lasciando le penne.Allora ragazzi a cosa e dovuto questo comportamento secondo voi????

Grazie anticipatamente

.:Stefy:.
08-01-2008, 00:09
ma hai cambiato tutta l'acqua?
hai fatto maturare il filtro prima di inserire i pesci?
dal tuo profilo ho visto che hai un fritto misto,da quanto tempo ste povere bestiole stanno tutte insieme ?
sei sicuro che l'oranda non "picchi" il platy?
facci sapere + notizzie :-)

checco_granata
08-01-2008, 15:58
quoto.:Stefy:., se il filtro lo hai tolto dall'acqua ti tocca rifarlo maturare per un mese.

KOLTESOO
08-01-2008, 21:33
quoto.:Stefy:., se il filtro lo hai tolto dall'acqua ti tocca rifarlo maturare per un mese.

No nn preoccupatevi tutto a posto i pesci stanno benissimo!!!!! e il platy si è completamente ripreso e gira felice con la femmina. tutto bene grazie per le risposte.Per qunto riguarda l'oranda stefy nn tocca nessuno!!!!

Cmq grazie ancora a tutti questo forum mi sta dando una grande mano!!