Visualizza la versione completa : raduno red cherry
molte delle mie red, circa 100 in 70lt, si sono radunate in un angolo in alto della vasca, illuminazione 2 plx36w, piante di ogni genere in ottima salute, co2 valori ph 6,5, kh 3, gh 5. no2 0, no3 20, hanno cominciato a farlo da oggi. Che faccio? devo preoccuparmi oppure è normale?
mandagli delle blue tiger in tenuta antisommossa, vedi come sgombrano subito
pinzanet
08-01-2008, 09:08
:-D :-D grande !! :-D :-D
magari sono spaventate.. hai smosso l'acquario ultimamente, cambiato acqua oppure è cambiato qualcosa intorno a loro?
Ci sono solo loro in vasca,oppure hai inserito dei pesci??Potrebbe anche esserci qualcosa che non va nell'acqua.
tengo solo loro in vasca, in effetti domenica ho aggiunto una pianta di hydrocotyle leucocephala e ho fatto una massiccia potatura, i valori sono quelli che ho scritto, a me sembrano buoni ma stasera li ricontrollo
Quei valori sono troppo bassi per le red,sarebbe meglio alzarli.Dalla pianta nuova hai tolto tutta la lana di roccia in cui sono avvolte le radici?
con grande gioia ho visto che adesso vanno in giro delle minuscole larve, si muovono a scatti come se stessero imparando a nuotare, riguardo alla lana di roccia ci sto attento, lavo la pianta in una vasca in modo accurato,i valori li ho ricontrollati e sono quelli, per alzarli posso usare tetra ph/kh plus, grazie ragazzi, grazie tuko
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |