Entra

Visualizza la versione completa : Acquisto primo acquario: scelta difficile!!

laucec
07-01-2008, 20:04
Salve a tutti, sono nuova e inesperta in materia, tuttavia vorrei cimentarmi con un acquario, vi chiedo pertanto un consiglio perchè sono incerta nell'acquisto tra più modelli che ho visto nei negozi dalle mie parti.
Ve li elenco:
1) Acquario FdA 200 litri, euro 350 mobiletto compreso (è in magazzino da un po' di tempo, il negoziante non tiene più questo genere di prodotti... mi sembrava un buon prezzo...)
2) Acquario Juvell RIO 125, euro 318 mobiletto compreso.
3) Acquario Askoll Ambente advaced 80, euro 238 mobiletto compreso.

Certo sono cose tra loro diverse...
Askoll esteticamente non mi piace gran che, a parità di dimensioni preferisco per la linea lo Juwell.
Certo che con 30 euro in più mi verrebbe un 200 litri...

Poi mi hanno proposto anche dei Sera, ma non li ho visti dal vivo (in negozio li avevano teminati) sembrano economici ma ho paura che non siano il massimo in qualità...

Ora mi affido ai vostri consigli!!!!

Grazie.

Laura

Pleco4ever
07-01-2008, 23:19
2) Acquario Juvell RIO 125, euro 318 mobiletto compreso.

cavoli...è tanto...specialmente se è un prodotto che è già a magazzino perchè la juwel gli aumenti dell' 8% non li ha ancora applicati!"

gab82
08-01-2008, 10:33
lo vuoi un consiglio?....prenditi una cosa del genere e mettici una plafoniera cazzuta....e un filtro all'altezza........

http://www.abissi.com/default.asp?page=dettaglio&id=8152&idn=207&id1=10196&idn1=&id2=176&idn2=&id3=207&idn3=

Vai a spendere un pochino di più.....ma non c'è paragone!

(a meno che tu non abbia amici a 4zampe in casa)