Visualizza la versione completa : Acquario pet company ocean 117 litri?quanto costa?
Salve.
volevo comprarmi quest'acquario e volevo sapere quanto costa.
grazie.
ciao.
l'ho visto ieri da Carrefour, penso sia quello che intendi tu...
...costava 159 euri tavolo incluso!
Adam, anche io l'ho visto in un centro commerciale (carosello) a 99 euro...spesso lo mettono in offerta...io intendo il modello lungo 1 metro,con un solo neon,e col mobile compreso..presumo sia quello che cerchi tu...se pero ti posso dare un consiglio spassionato lascialo li dove sta,è davvero brutto...con 100-150 euro te ne prendi uno usato e sicuramente meno pattone di quello...
Ha ragione -ale- .......gli acquari petcompany, oltre ad essere brutti.....sono pure poco pratici......
Io ne avevo uno da 50l lordi qualche anno fa........ti garantisco che ti stuferai....ogni volta per metterci mano è una tragedia!.......
E non sottovaluterei la questione "spessore vetri"......veramente sottodimensionati....mi sembra, ma potrei sbagliare,....che il modello da te indicato abbia i vetri da 6mm....su un metro di lunghezza....dove anche i vari commerciali askoll, juwell, ferplast....hanno i vetri da 8mm (sempre sottodimensionati, secondo me)
Se te lo puoi permettere prendi qualcosa di più "sostanzioso"......almeno una delle marche citate (non ferplast, che costa uno sproposito)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |