Visualizza la versione completa : Che ADSL mi consigliate?
Che ADSL avete e quale mi consigliereste (ADSL Flat)? Vi trovate bene?
Pensavo a Tele2 ma va così male?
Ciao
Marzia
PS: a tutti auguro un buon anno.
Marzia, io uso Libero Tuttoincluso, praticamente Livero Flat 24ore al giorno con telefonate illimitate sui numeri fissi e 5 ore sui cellulari a 34 € al mese.L'ADSl è a 4 mb\sec
Marzia, ho lo stesso identico contratto di agente25 da più di 3 anni e mi trovo benissimo
Marco AP
07-01-2008, 19:39
Allora... se ti appoggi a telecom non hai problemi, ma se ti appoggi a qualcun'altra compagnia, a volte ci sono zone in cui non danno un buon servizio. Dovresti provare ad informarti se nella tua zona vanno bene. Prova a chiedere consigli sul forum di www.html.it.
Tieni in conto anche che tele2 non ti permette di scaricare file p2p da internet dalle 8 alle 24, o meglio, te li scarica, ma ti limita sensibilmente la banda, per poi riaprirla da mezzanotte fino alle 8 di mattina.
Ciao ;-)
Marzia,
mhm allora se sei in wholesale con altre compagnie telefoniche essenzialmente evitale. Vai da Telecom o da Fastweb che con Alice7mb o l'offerta fastweb a 55euro ti offrono adsl&telefonate.
Viceversa se hai la fortuna di essere in ULL con Tiscali o Infostrada sono un ottimo rapporto qualità/prezzo.
:-)
se dove abiti c'e' la fibra di fastweb (ma solo la fIbra a 10mb NON ADSL perche' x quella si deve appoggiare alla rete telecom) allora vai sul sicuro, FASTWEB con la fibra e' il migliore in assoluto!!!
altrimenti c'e' poco da fare, telecom nonostante tutto ha ancora il MONOPOLIO delle reti e fisicamente dei cavi dove passa la adsl e boicotta tutti gli altri limitando la banda agli utenti delle altre compagnie, quindi ti conviene fare il contratto con loro. paghi il canone ma almeno ti trattano meglio nperche' sei loro cliente. io ( A CASA) in questi anni ho cambiato praticamente tutti i gestori tranne tele2 e solo con telecom ho trovato la stabilita', invece in negozio ho LA FIBRA di fastweb ed e' decisamente un altro mondo #25
daniele.t.
08-01-2008, 20:15
io adesso ho tele2, non posso disdire telecom quindi pago comunque il canone...appena scade il contratto farò la disdetta(se disdico prima pago 60€ di penale, cosa che telecom non fa dopo il primo anno) e riesci ad usare bene i programmi p2p...ho sentito da tempo che infostrada mette dei filtri, li sta utilizzando anche tele2 da qualche mese e non si scarica più nulla....
per di più ora nella mia zona alice è stata portata a 7 mega invece dei 2 mega che ho adesso...ed è la connessione più veloce che abbiamo disponibile, qui..
poi anche il discorso dell'assistenza: tele2 fa utilizzare un numero a pagamento, telecom no, e gli operatori telecom sembrabo anche più disponibili :-))
ciao!
io ho auto l'adsl di telecom e ora ho uella di fastweb e non c'è paragone....FASTWEB tutta la vita!!!!!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |