Visualizza la versione completa : reefstatus.net
Stufato da reefstatus.com che un giorno non funziona, l'altro è lento, l'altro non riesci a capire cosa c'è scritto ed ha gli inserimenti massimo al 2007, sto creando http://www.reefstatus.net
molto simile all'originale ma avrà alcune funzioni in più!
che ne pensate? datemi qualche commento, grazie!!!
Michele
***dani***
08-01-2008, 12:34
mettici almeno i po4 :-)
ci sono! e infatti sono presenti anche nell'immagine che ho qui sopra, no? #24
***dani***
08-01-2008, 12:41
era solo per rimarcare una grossa differenza con il reefstatus originale :-)
in effetti non ho mai capito perchè non li indicasse nella barra di reefstatus... forse non li riteneva importanti? :-D
però magari a fare pure una versione "dolce", gli amici di là potrebbero pure apprezzare...
il problema di fondo, secondo me, è che è quel genere di cose delle quali dopo un po' ti rompi: sia di fare i test che di andare ad aggiornare la relativa tabellina
Io cambierei il nome, reefstatus e' quello "originale" il tuo potresti chiamarlo AquaStatus o altro giusto per non "rubargli" il nome olte all'idea ed al layout...
Ciao
***dani***
08-01-2008, 13:46
In effetti ik2vov ha perfettamente ragione...
magari prova anche a sviluppare layout ed altro in maniera molto diversa dal reefstatus originale
Eheheh ci lavoro a tempo perso :) e diciamo che ne ho mooolto poco #23
comunque ora se clickate sull'immagine, invece di mandarvi alla pagina iniziale, ci sono i grafici di tutti i valori inseriti :)
è una stupidata ma è carina!!!
però chi ce l'ha deve aggiornare il link, lo trova nella pagina solita dove c'è l'immagine per il forum :)
a tempo perso finirò alcune cosette :)
Gilberto, in effetti hai ragione, la grafica è "copiata" perchè è la più semplice da fare, comunque nei prossimi giorni vedrò di sistemarlo un pochino :)
per il nome quell hai pienamente ragione, non ci avevo pensato, comunque ormai ho registrato il dominio e tutto quindi vabbè... :)
piuttosto ditemi che ne pensate dei grafici :)
ciao!
Michele
Ciao michi2 ti do qualche consiglio ;-)
- in caso di utente o password errati non reindirizzare il messaggio su una nuova finestra ma apri un pop-up o visualizzalo in una messagebox nella stessa finestra;
- implementa la funzione di recupero delle password;
- i grafici sono carini ma disponili nella stessa sequenza della barra + manca quello della temperatura (riguarda un attimo anche le date c'è qualcosa che non torna)
In oltre, se riesci, sarebbe bello vedere nei grafici delle soglie nelle quali è opportuno rimanere.
#28 e #25
Io ho aderito.
Complimenti, buon lavoro!
ashard, per il discoro password sbagliata/recupero devo implementarlo, lo so :)
ottima idea quella delle soglie e il metterli nella stessa sequenza della barra!
Per le date sì, me ne sono accorto ora! :)
perchè le inserisce non ordinate per data del test ma per data di inserimento :)
quello lo sistemo subito :P
grazie a tutti!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |