Visualizza la versione completa : Betta di 1 anno messo male...
Amici, ho un betta che possiedo da un anno che sta molto male, a capodanno lo vedo tutto ricurvo e non si muove, il giorno dopo lo trovo a pancia in giu, penso sia morto, lo metto in un vasetto per le marmellate ma noto che è ancora vivo, adesso è li da tre giorni, mangia però gli si stanno staccando le le sue meravigliose baffature sotto il mento e la coda... è vecchiaia? come posso intervenire?
Sposto il 3d in malattia,nel prossimo post scrivi i valori attuali(con questo intendo di oggi,non di 2 settimane fa) Ph,Kh,Gh,No2,N03
posta valori dell'acqua recenti.sicuramente l'averlo messo in un barattolo della marmellata non giova alla sua salute.diamine gia' lo psostamento di un pesce in una vschetta di 40ena provca disagi come si puo' pensare che in un barattolo possa in qualche modo avere una ripresa o per lo men tentare una cura!!!!!!
piuttosto la si fa in vasca ,e vero che si provocano dei danni alla flora,ma almeno si ha una possibilita' in piu' di salvarlo.
passiamo oltre:per il momento sarebbe opportuno isolarlo in un recipiente un po' piu' grande e successivamente somministare al mal capitato del bactopur direct sempre che c'e' ne sia il tempo.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |