Entra

Visualizza la versione completa : Anno nuovo...ricerca pesci nuovi!!

kingdjin
07-01-2008, 18:04
Ragazzi ho un bel 120 litri che mi piace tanto tanto ma ....vorrei dare una bella svolta. Vorrei porvare cose nuove... vorrrei provare pesci nuovi...

L'acquario è quest(ultima foto!)

http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=138287&start=75

cosa ci vedreste bene dentro? per ora ci sono coppia di MAronioi che depone depone depone ma non cura mai le uova.. una copia di oto che da un pò di tempo sta deponendo uova a destra e a manca(loro li psoterei iun un 25 litri dedicato solo a loro perchè voglio portare a termine una lororiporduzione con tantodi accrescimento di avannotti) e poi 8 hiphessobycon flammeus.
Cosa mi consigliate?
Sinceramente (e qui tutti iciclidofili mi uccideranno) vorrei provare un bell'asiatico con come protagonmisti una coppia o un trio di tricogaster leeri. Vorrei avere un acuqario con un bel pò di pesci differenti. che midite a rrdo???DItemi ditemi che così accumulo spunti per fare una cosa bella. PS: non mi consiglite neon,guppy ramirezi cacatuoides che già ne ho avuti .....

kingdjin
09-01-2008, 15:12
oh nessun consiglio su abbinamenti di pesci nuovi che potrei mettere con questo allestimento?non mi va di cambiare layout....

Lssah
09-01-2008, 15:23
ti sei stancato prestino....
su AP c era un bell articolo in cui parlava dei Maronii e se non ricordo male del tuo stesso problema (deponevano ma non curavano le uova)
non sei stimolato a cercare una soluzione a questo problema?

gab82
09-01-2008, 17:04
I layout è veramente bello.......valori dell'acqua?