Andrea Tallerico
07-01-2008, 03:12
Ciao ragazzi come preannunciata la mia vasca andrà in pensione prima del previsto dato che mi trasferisco di abitazione.
La vasca l'ho messa in vendità nel mercatino per chi interessasse.
ora devo progettare la nuova.
ho un mobile sulla quale vorrei realizzare il nuovo acquario ma non sono convinto.
L'acquario dovrebbe essere 36 x43 che è la dimensione del top del mobile altezza da definire.
ma dato che vorrei riutilizzare tutta l'attrezzatura gia presente nel mio nano avrei un problema con la plafoniera che è da 60 cm.
la plafoniera è una jally a18 che si può regolare come si vuole ma esteticamente non sarebbe un granchè penso.
la mia attuale attrezzatura da riutilizzare è:
1osmoregolatore tunze
2koralia 1 da 1500l|H
1schiumatoio deltec mce 300
1filtro a cascata millenium da 240 l|H
1plafoniera jally A18 con hqi 150w 14000°km e una pl da 55 w attinica
1 riscaldatore da 150 w
volevo sapre anche se dovessi cambiare plafoniera potrei usare unicamnete una plafoniera hqi o dovrebbe esserci per forza una attinica?
datemi una mano grazie.
vorrei allevare prevalentemente duri
ciao :-))
La vasca l'ho messa in vendità nel mercatino per chi interessasse.
ora devo progettare la nuova.
ho un mobile sulla quale vorrei realizzare il nuovo acquario ma non sono convinto.
L'acquario dovrebbe essere 36 x43 che è la dimensione del top del mobile altezza da definire.
ma dato che vorrei riutilizzare tutta l'attrezzatura gia presente nel mio nano avrei un problema con la plafoniera che è da 60 cm.
la plafoniera è una jally a18 che si può regolare come si vuole ma esteticamente non sarebbe un granchè penso.
la mia attuale attrezzatura da riutilizzare è:
1osmoregolatore tunze
2koralia 1 da 1500l|H
1schiumatoio deltec mce 300
1filtro a cascata millenium da 240 l|H
1plafoniera jally A18 con hqi 150w 14000°km e una pl da 55 w attinica
1 riscaldatore da 150 w
volevo sapre anche se dovessi cambiare plafoniera potrei usare unicamnete una plafoniera hqi o dovrebbe esserci per forza una attinica?
datemi una mano grazie.
vorrei allevare prevalentemente duri
ciao :-))