gianluca pedone
06-01-2008, 22:09
ciao a tutti mi chiamo gianluca, ho 19 anni e sono di milano. a dire il vero ho mentito...non sono un neofita: ho tenuto con succeso un acquario tropicale d'acqua dolce per 4 anni per poi fare il grande passo verso il marino, ma sto brancolando nel buio nonostante abbia cercato di farmi una buona cultura a riguardo.non voglio annoiarvi con la storia della mia vita per cui andrò subito al dunque: sono alla ricerca di un guru(o di una gura)che, dal momento che non conosco nessun che condivida questa mia passione, mi aiuti e conduca passo a passo verso la costruzione di un acquario marino. il mio ex, e sottolineo ex, acquario marino è stato un buco nell'acqua :-)) totale: pet company e penso che abbiate già capito tutto. ora sono alla ricerca di una vasca e di una attrezzatura che mi consenta di realizzare con successo questo mio piccolo e modesto sogno: una vasca semplice semplice che possa ospitare con gran successo delle attinie e i loro ospiti preferiti: i pesci pagliaccio(mio grande amore da sempre resi però commerciali da quel maledetto nemo).
spero che al vostro risveglio da questa mia noiosissima richiesta d'aiuto abbiate pietà di me e abbiate la voglia di aiutarmi e darmi preziosi consigli e farmi entrare nell'esclusivo mondo di voi maestri dell'acquariofilia.
grazie mille per la vostra gentile attenzione, attendo con speranza una vostra risposta CIAO
spero che al vostro risveglio da questa mia noiosissima richiesta d'aiuto abbiate pietà di me e abbiate la voglia di aiutarmi e darmi preziosi consigli e farmi entrare nell'esclusivo mondo di voi maestri dell'acquariofilia.
grazie mille per la vostra gentile attenzione, attendo con speranza una vostra risposta CIAO