Visualizza la versione completa : domanda
kosa mi dite riguardando i fertilizzanti della kent?io vorrei iniziare ad usare il kent base ke dite?se nn mi sbaglio si kiama flashwather plant
Freshwater... Io li sto usando e non sono male... Uso il freshwater e il proplant grow. L'unica difficoltà sta nel trovare le dosi giuste, la Kent da delle indicazioni parecchio vaghe!
ok angel..no perkè io ho sentito parlarne bene e lo ho ordinato solo il freshwater..dicono ke è quello base ed è completo giusto?quanto lo hai pagato tanto x orientarmi?
Sui 15€ a flacone (247 g). Ma tanto dipende anche dalla luce, dalla co2, da che piante hai....
allora anubias,muskio,riccia,ehikodorus,e un prato a forma di lancia.....
Non è che tu abbia troppo bisogno di fertilizzanti... Luce e co2?
luce ho 60 watt...una 6500 kelvin e una 10.000 ke leverò tra giorni mettendo un'altra 6500 oppure una philips acquasky....co2 mai utilizzata...nn ho mai avuto problemi......
Ok, 60w... e quanti litri è la vasca?
90 litri netti............
Di luce ne hai abbastanza... Per le piante che hai credo che il base ti basti, comunque vedi come reagiscono...
angel cmq ho preso ilfertilizzante base della jbl ke dicono ke è ottimo..io tempo fa ho già usato prodotti di sta marca...tu ke mi dici?pensa ke il prodotto ke ho acquistato è così concentrato ke ci voglio 1 goccia x 50lt...io ne devo mettere 2...ahhaha... :-D :-D #22 #22
Se l'hai preso provalo... e facci sapere!!! ;-) ;-) ;-) ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |