KOLTESOO
05-01-2008, 23:49
Allora ragazzi io sono nuovo del forum e volevo approfittarne per salutarvi e farvi tanti auguri per l'epifania.Volevo chiedervi un consiglio: allora oggi pomeriggio ho messo la mia femmina di Platy in cinta nella sala parto che è molto piccola divisa in due in orizzontale da una griglia di plastica. Volevo sapere:
1)C'è la possibilità che muoia in un spazio così piccolo?
2)Quando partorirà come me ne accorgerò?
3)Per essere più precisi i piccoli che aspetto avranno?
anke se lo spazio è piccolo e anke se all'inizio era un pò agitata ora è molto tranquilla.Mi dispiace un pochino di tenerla li dentro sia per lei e sia per il maschio,ma non posso fare altrimenti siccome mi hanno detto che l'anguilla è un killer per le uova e per i piccoli pesci ed inoltre per il momento non ho piante dietro cui si possono nascondere i piccoli.
Attendo le vostre risposte
Ciao e tanti Auguri di nuovo!!! #28 -28
1)C'è la possibilità che muoia in un spazio così piccolo?
2)Quando partorirà come me ne accorgerò?
3)Per essere più precisi i piccoli che aspetto avranno?
anke se lo spazio è piccolo e anke se all'inizio era un pò agitata ora è molto tranquilla.Mi dispiace un pochino di tenerla li dentro sia per lei e sia per il maschio,ma non posso fare altrimenti siccome mi hanno detto che l'anguilla è un killer per le uova e per i piccoli pesci ed inoltre per il momento non ho piante dietro cui si possono nascondere i piccoli.
Attendo le vostre risposte
Ciao e tanti Auguri di nuovo!!! #28 -28