gnappa86
05-01-2008, 18:50
ciao a tutti, ho un problema con il coperchio del mio acqua, l'ho già modificato in passato tagliando lo spazio dove stava l'interruttore dell'unico neon e mettendoci un altro neon (quello in alto, nel buco più stretto).
Le dimensioni della vasca sn 80L x 30Largh X 40h e i 2 neon sono da 18w...non fustigatemi!!!
dovrei aggiungere un altro neon, e penso di farlo presto, nello scomparto anteriore, quello più grande insomma, ma il problema è sotto quello spazio piccolino che serviva per la manutenzione del filtro interno, ora sost da uno esterno.
Lì c'è sempre una zona d'ombra,a parte anubias nn posso tenere altro...
Potrei metterci una lampada tipo quelle che usate per le plafoniere artigianali? dovrebbe essere lunga max 25 cm...
che dite? idee?
grazie 1000
Le dimensioni della vasca sn 80L x 30Largh X 40h e i 2 neon sono da 18w...non fustigatemi!!!
dovrei aggiungere un altro neon, e penso di farlo presto, nello scomparto anteriore, quello più grande insomma, ma il problema è sotto quello spazio piccolino che serviva per la manutenzione del filtro interno, ora sost da uno esterno.
Lì c'è sempre una zona d'ombra,a parte anubias nn posso tenere altro...
Potrei metterci una lampada tipo quelle che usate per le plafoniere artigianali? dovrebbe essere lunga max 25 cm...
che dite? idee?
grazie 1000