Visualizza la versione completa : Maledetto il giorno che i miei vi hanno comprato!
Aphrodite1984
21-03-2005, 22:05
Ho una coppia di portaspada che i miei hanno comprato a mia insaputa!quando li ho visti che li hanno portati ho fatto la pazza!sapevo che appena avrei avuto degli avanotti liberi nella vasca loro li avrebbero fatti fuori! #18 #18 !addiruttura mi è capitato di trovarli schiacciati dietro al filtro e sono sempre riuscita a salvarli (ora mi viene da dire purtroppo)!cmq appena libero i guppini quelli zac gli fanno la festa in niente!conoscete qlk modo x eliminarli-97b :-81 o tanto quanto x distrarli?
c'è un modo molto semplice: riportali indietro!!!!
Aphrodite1984
21-03-2005, 22:26
è già 2 mesi che sta in vasca e nn posso più riportalo indietro e ppoi i miei si sono rifiutati e in più il negoziante nn credo che li riprenda!ora mia madre vuole fare come dice lei un pescicidio!
non hai un'altra vasca dove far crescere gli avannotti???
altrimenti crea più nascondigli nel tuo acquario
dela boy
22-03-2005, 00:41
lascia che la natura faccia il suo corso... ;-)
manilosz
22-03-2005, 00:49
e quindi.......... BUON APPETITOO!!!!! :-)) :-)) :-))
una buona selezione naturale il piu' scaltro sopravvive......
out of topic:
mettiamo 1 caimano di 3 metri in un lago recintato con 5 persone dentro come finisce???? :-D :-D selezione naturale......
Ciao Manilosz
Stefano1963
22-03-2005, 01:00
Aspetta a liberare i guppini. Quanto sono grandi i portaspada? Se sono piccoli, non credo che riescano a papparsi i guppini già grandicelli. Oppure aumenta le piante.
io quando ho reinserito i miei ho creato per loro un nascondiglio artificiale fatto co i fiocchi dei pacchi sfilacciati un bel malloppo di fiocchi arricciati ed i guppini si sono subito nascosti lì e nessuno è riuscito a prenderli dopo un po sono usciti e alla fine non li ha infastiditi più nessuno comunque una vaschetta di accrescimento secondo me è il sistema migliore
rucefilo
22-03-2005, 04:19
calma calma
ti consiglio di mettere un annuncio nel mercatino.
non uccidere nessun pesce, non hai amici con acquari?
hai provato a mettere del muschio di giava?
Il mio consiglio per salvare qualche piccolo è quello di inserire qualche pianta a crescita veloce tipo cabomba. I suoi cespugli creeranno dei nascondigli naturali ai tuoi portaspadini.
Ciao e in bocca al lupo
Meglio ancora della cabomba è il ceratophyllum demersum. E' indistruttibile e di crescita velocissima...
Assolutamente d'accordo con balabam, ceratophillum.
Qundo arriverà a pelo d' acqua incrocia le punte fra di loro, creeerai un intrico estremamente efficace.
Paolinog
23-03-2005, 03:11
Basta creare più nascondigli nel tuo acquario e crescono tranquillmente! #36#
AstroTheOne
23-03-2005, 15:57
io ho conosciuto una persona che se gli stavano antipatici i pesci tropicali li buttava nel water -.-''
oddio ke balorda!
Cmq fa una cosa, vai dal negoziante e glieli regali, gli dici spieghi il tuo prob e gli dici che sn in ottima salute.
io ho conosciuto una persona che se gli stavano antipatici i pesci tropicali li buttava nel water -.-''
oddio ke balorda!
Cmq fa una cosa, vai dal negoziante e glieli regali, gli dici spieghi il tuo prob e gli dici che sn in ottima salute.
No, io proverei a risolvere il problema affrontandolo e non aggirando l'ostacolo.
Prova ad inserire le piante suggeriteti, vedrai che non te ne pentirai e sarai orgogliosa di veder crescere i tuoi pesciolini.
Ciao
Paolinog
24-03-2005, 18:55
vero #25
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |