Visualizza la versione completa : HELP traduzione dal tedesco....
Ciao ragazzi,
ho bisogno una mano, devo tradurre un'articolo dal tedesco in italiano e poi in inglese, la parte in inglese non e' un problema, ci penso io, ma mi serve una mano da qualcuno che conosca il tedesco..... c'e' qualche anima buona che conosce il tedesco?
A chi e' disponibile spiego tutto meglio e piu' dettagliatamente, non e' un gran lavorone, ma sara' molto interessante per tutta la comunity.
Grazie
ik2vov, non sò se ti può essere di aiuto se non trovi nessuno,sulla nuova barra di yahoo cè Babel Fish,traduce dal tedesco all'inglese.
Grazie abracadabra, ma con bablefish come con altri programi anche professionali di traduzione che ho usato tempo fa non riesco a generare qualche cosa di comprensibile.....
Spero in qualcuno che abbia la voglia di aiutarci, alla fine e' un lavoretto di qualche ora.
Ciao
ik2vov, io uso magic translator , se vuoi te lo invio tramite msn
ik2vov,
manda pure a perry71@virgilio.it o porta stasera ;-)
Devo affidarmi a mia sorella, che quasi come tutte le sorelle è inaffidabile :-D
ik2vov, come ha detto Perry la cosa migliore è una persona che sa il tedesco....Se no come ti ho detto in privato ti invio poi systran, sembra molto affidabile
Perry, questa sera ti spiego, grazie.
Ciao
apollo01
05-01-2008, 15:23
Ci fossero problemi io il tedesco l'ho dovuto imparare dato che sono loro vicino di casa :-D
A disposizione nell'eventualità
Davide
Grazie apollo01, ti terro' presente.
Ciao
ik2vov, se vuoi posso chiedere a mio padre o a mio cognato, se hanno tempo ben volentieri. Eventualmente dall'italiano all'inglese posso fartela io;
fammi sapere, ok?
ho un'amica che fa la traduttrice, mandami l'articolo e provo a convincerla a tradurlo
ciao GErry
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |