Visualizza la versione completa : Oltre i 3000!!!!!!!!!!
Ho ripreso praticamente da una settimana a scrivere sul forum e... ho passato i 3000!!!!!!! Tutti al banco, branco di pinnuti, stasera offro io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
#25 #25 #25 #25 #25 #25
Bravo 4angel,complimento per traguardo ;-) ;-)
Vista l'ora una birozza rossa doppio malto(vedi kilkenny) la gradirei -97c
Grazie TuKo, facciamo -97c ... Io una ceres e #e39 ... Ma Silvio che fine ha fatto? Sta ancora smaltendo capodanno??????
complimenti per i 3000 , auguri .
Filoelefante
05-01-2008, 11:12
Complimenti #25 #25 #25 #25 bè io prendo un cappuccino...
Complimenti anche da parte mia #25
ma visto il mio stato attuale rifiuto ogni genere di liquido alcolico e prendo un bel bicchiere d'acqua e una doppia aspirina -b02
Davvero complimenti!!! #25 #25
complimenti 4Angel, :-)) a quest'ora potrei prendere un cappuccino, mi sono appena alzata #13
complimenti!!!! cmq anche io come milly.... mi sono appena alzato... ma data l'ora... salto la colazione e passo direttamente al pranzo!!! #19 #19 :-D :-D
Sun, che c'è? che hai? il freddo della lapponia ti ha colpito?? #23 #23
PinkBetta
05-01-2008, 15:25
Complimenti 4Angel! #25
Grazie ragazzi... Sun, meglio un bel grappino di un'aspirina... Stesso effetto, meno controindicazioni!!!!!!!! :-D :-D :-D :-D :-D
Milly, niente analcolici.... ;-) ;-) ;-) ma per te si può fare un'eccezione... :-))
Ragazzotti sto messo un pochetto male se azzardassi il grappino andrei lungo disteso -b02
|GIAK|, non avevo meglio da fare sto natale e mi sono trasferito dai 10 gradi della bella Sicilia ai #30 della Lapponia e gli effetti sono un pochetto disastrosi -28d# mal di gola, rafferddore, la testa che mi sballonzola da tutte le parti.... #24 si che anche quando sto a posto?! :-D
Sun, allora un paio di grappini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! -97c
averidan
05-01-2008, 22:42
Sun, cavoli! E vai in Lapponia senza dirmelo?!?
Ti organizzavo delle gite, magari! Conosco un sacco di allevatori Svedesi-Norvegesi e Finlandesi, potevo farti fare un sacco di cose!
Magari anche portarmi indietro un paio di gattonzoli per il mio allevamento... #19 !!
Ehm, scusate l'OT terribile, ovviamente tanti complimenti ad Angel per il traguardo! Io sono moooolto lontana dai 3000, però fra poco forse passo i 1000!
The Wizard
06-01-2008, 02:36
Ho sentito odor di luppolo e sono arrivato!! :-))
Complimentoni 4Angel!
Per la mia poca presenza ringraziate nell'ordine: Bagordi del 31, preparativi per il trasloco (non pensavo che la mia camera potesse contenere così tante cose inutili!!), casini con il lavoro.
Eheheheheheheh.... Vabbè, Silvio.... dì la verità, da quando sei diventato mod non ti si vede più!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D Comunque, tra le altre cose, tanti auguri a tutteeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!
Sun, cavoli! E vai in Lapponia senza dirmelo?!?
il fatto è averidan, che è stata una cosa così fatta tutta di fretta e........... #13 virtuale :-D
Io sono moooolto lontana dai 3000, però fra poco forse passo i 1000!
Già fatto ;-) Auguri anche a teaveridan, #25
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |