PDA

Visualizza la versione completa : Corydoras paurosi

JackNeal
04-01-2008, 19:15
Ciao a tutti, è ormai un anno e mezzo che i miei tre cory aneus non si vedono più o se si vedono scappano come terrorizzati al minimo mio movimento. Ho provato ad aggiungerne altri due ma il problema persiste. La cosa strana è che i primi due tre mesi in cui avevo immesso i primi quattro grufolavano allegramente per tutto l'acquario senza avere la minima paura, poi dopo la morte di uno di loro hanno cominciato a comportarsi stranamente.
Il mio acquario è un 128x60x65 e lo condividono con tre scalare, una decina di parachereidon axelrodi, 5 hypessobrycon herbertaxelrodi 3 ancistrus dolichopterus, 1 glyptoperychtis gibbiceps (piccolino, l'ho preso 3 settimane fa perchè il mio vecchio gibbi da 25 cm è morto a 8 anni) e 1 carnegiella strigata (l'unica che non si è suicidata saltando da una delle piccole fessure aperte dell'acquario)...
Secondo voi dovrei rimpolpare un po' di più la popolazione dei cory o il problema persisterebbe in ogni caso?

Grazie

Latina
08-01-2008, 11:12
Ciao! anche a me è successa la stessa cosa! all'inizio nuotavano allegramente dopo la morte di uno di loro appena "mi vedono" scappano e stanno sotto il filtro per tutto il giorno! aspetto risposte anche io... ciao