Visualizza la versione completa : Impianto Osmosi
Salve, una domandina semplice semplice per l'impianto ad osmosi:
il mio è il 50 da 180 litri al giorno.
Significa che posso trattare 180 litri di acqua al giorno giusto? il che significa fare poco più di una trentina di litri di osmosi al giorno...giusto?
Ma se continuo che succede?
l'acqua non esce più totalmente osmosizzata? potrebbe avere un GH e un KH più alto? o che rischi corro?
grazie mille
non ho capito #17 #17 #17
significa che ti fa 180 litri IN TOTALE al giorno di sola acqua osmotica a una pressione di tot bar
non ti puo fare di piu perche in una giornata arriva a farti 180 litri
AH....quindi OTTENGO 180 litri di acqua osmotica....il che significa TRATTARE almeno 5 volte i litri...calcolando che ogni litro di acqua osmotica ne servono 5 di acqua di rubinetto....
O ho capito male io? cioè.....180 litri è il massimo di acqua che può fare in un giorno tenendolo attaccato 24 al rubinetto? ed è tutta acqua di osmosi? se si ho svoltato :D
180 litri è il massimo di acqua che può fare in un giorno tenendolo attaccato 24 al rubinetto? ed è tutta acqua di osmosi?
esatto ma metti conto che dipende tutto dalla pressione del tuo rubinetto e da come è messa la membrana ;-)
Mitticoooooooo
grassie mille :D
Si ma poi che te ne fai di più di 180 litri di acqua al giorno?
gnappa86
13-02-2008, 19:16
domanda scema, ma con l'acqua di scarto, non ci posso tagliare quella osmotica, giusto?cioè mischiarle...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |