Visualizza la versione completa : reefstatus
Una curiosità.....
chi di voi usa inserire i propri valori nel sito in oggetto da più di un anno mi sa dire cosa era successo allo scadere dell'anno scorso? nel senso dopo quanto è stato possibile immettere i valori con le date del nuovo anno?
Ciao e grazie.
A68, non ti so rispondere... però ti posso dire che secondo me dopo un po' ti rompi le balls :-)) anche di fare i test ;-)
Ciao sjoplin,
ti confermo che me le sono già rotte abbondantemente.....quando la sera tiro fuori dall'armadietto quelle cinque maledette scatolette, e dopo più di un'ora non ho ancora finito di smarronarmi, e di avere dubbi, e siringhette che si induriscono e ad una pressione un po' più forte buttano dentro 10 gocce in un colpo solo, e di annotare su foglietti, e di non toccarmi gli occhi perchè magari ho del reagente sulle dita.....butterei tutto nella spazzatura. Non sò quanto sarei disposto a spendere se esistesse un benedetto strumento che mi leggesse i 5 valori su un comodo display immergendolo in acqua!
Purtroppo però, oltre ad essere in una copiosa fase algale, sono anche nella fase in cui non mi so ben regolare con le integrazioni e perciò dopo ogni aggiunta dei tre magici elementi mi tocca misurare...e registrare i risultati da qualche parte.....
A68, vivi sereno!!è importante tenere il tutto sotto controllo ma anche se fai i test ogni gg non è che il valori cambiano!!!
poi ci pigli anche la mano!io ormai faccio tutti i test in max 15 min!! ;-)
A68, hai inquadrato perfettamente il mio stato d'animo coi test :-))
purtroppo KH e CA mi tocca di farmeli ancora...però.. una volta che avrò capito la curva dei consumi mi sa che andranno a prendere polvere pure quelli ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |