Visualizza la versione completa : vorrei togliere il coperchio....
ciao ragazzi, mi sto stufando del coperchio del mio acquario perche e fatto male ed e difficile lavorare dentro la vasca e un 200 litri circa...
ho visto cirando su acquaportal che alcuni mettono le lampade attaccate al muro.... che pregi e che difetti hanno???
grazie in anticipo
la foto e di un paio di anni fa, l'ho messa per farvi capire com'e l'acquario e che coperchio c'e...
con una plafoniera sospesa avresti troppa evaporazione dell'acqua ed i pesci potrebbero saltare fuori
Bum....gli hai già tagliato le ali....poverino.... :-D
davvero.........
beh potrei farci una griglia... ma cmq ho pesci che non saltano fuori.... ho solo guppy neon e ampullarie....
le ampullarie vanno fuori !!!!
Ho scoperto la vasca da 2 mesi, finora non è saltato nessuno.
Inoltre non esisterebbero vasche aperte,
insomma basta prendere qualche accorgimento e se vuole può scoperchiarla
e magari farti un coperto in plexigrass se proprio non vuoi correre il rischio ;-)
i pregi di un acquario aperto e che è tutta un altra cosa ;-) ;-) ;-)
attento pero allo spanciamento delle lastre ...
attento pero allo spanciamento delle lastre ...
Perchè....un coperchio in plastica regge molto peso?
Scusa, non riesco ad esprimere il concetto....voglio dire....
Un semplice coperchio in plastica fina fina aiuta così tanto a contenere lo spanciamento delle lastre??????
ragazzi.... scusate... la mia domanda era un'altra pero.... se si possono mettere delle lampade attaccete al muro, tipo quelle dell'ikea a basso consumo....
con lampade hql si...cerca con la funzione cera...qualcuno ha già provato con le lampade ikea.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |