Visualizza la versione completa : Il mio primo combattente (foto e video)
Dopo circa 40 giorni dall'allestimento della vaschetta e dopo circa 15 giorni di ricerche frenetiche in tantissimi negozi di roma, ecco a voi il mio bel combattente :-))
http://img232.imageshack.us/img232/239/03012008340ek1.jpg
e visto che la foto (che è la meglio che sono riuscito a fare) fa abbastanza schifo, vi dò anche un link ad un video che ho fatto:
http://it.youtube.com/watch?v=X0dC8XZOIYU
Attendo commenti #36#
Complimenti molto carino!! Stai pensando già ad un eventuale compagna?
Ciao
Daniele
Complimenti molto carino!! Stai pensando già ad un eventuale compagna?
Ciao
Daniele
si, ma a roma ho difficoltà a trovare femmine ct decenti, e sono saprei dove mettere i pargoli... gli altri due acquari sono entrambi amazzonici.... e non posso sbolognare gli ospiti...
PinkBetta
03-01-2008, 23:24
Bello -52
Fa anche la parata davanti allo specchio, che bello! Scusate ma io sono così abituata a vedere il mio che davanti allo specchio si guarda con un'aria annoiata e se ne va come nulla fosse... :-D
HyperioN
04-01-2008, 11:32
che spettacolo :-))
i ct sono i più belli ;-) qui dove abito io ci sono femmine ct in abbondanza, però bianche e rosse, raramente del colore del tuo betta
ho fatto un secondo video nella speranza che venisse un po' meglio.... ma il risultato non è stato dei migliori #07
eccolo a voi:
http://it.youtube.com/watch?v=DYjw7gbT0c0
bellissimo betta complimenti #36# ..posso chiederti in che negozio lo hai comprato,in attesa che il mio 30l completi la maturazione del filtro mi sto informando :-))
bellissimo betta complimenti #36# ..posso chiederti in che negozio lo hai comprato,in attesa che il mio 30l completi la maturazione del filtro mi sto informando :-))
blu coral, via tripoli... vende prettamente marino, i betta li tiene nella vasca con le piante... un po' troppo strettini per i miei gusti... ma ho girato mezza roma ed è l'unico ad avere qualche ct... gli altri solo betta, magari tenuti meglio in vasche abbastanza grandi, ma solo betta semplici ;-)
Molto bellino complimenti! :-))
Perchè nn ci fai vedere anche una foto della vasca? sembra carina.. :-)
più o meno è così:
http://img244.imageshack.us/img244/6180/30112007303bk4.jpg
dico più o meno perchè il pratino è stato tolto (è diventato giallo e i nitriti erano alle stelle) ed è stata aggiunta una piantina al centro (un echinodorus.... credo... :-)) )
appena posso metto foto aggiornate
metti una radice al centro e qualche pianta sullo sfondo ;-)
blu coral, via tripoli... vende prettamente marino, i betta li tiene nella vasca con le piante... un po' troppo strettini per i miei gusti... ma ho girato mezza roma ed è l'unico ad avere qualche ct... gli altri solo betta, magari tenuti meglio in vasche abbastanza grandi, ma solo betta semplici ;-)
ti ringrazio andrò a vederlo,in effetti non ho mai visto betta crown,halfmoon ecc nei negozi ..ultimamente mi hanno detto che ogni tanto ne ha qualcuno blu reef acquario
in effetti una radice centrale la vedo veramente bene :-))
Non mi fa vedere la foto della vasca :( Carino il pesce :-) Senti ma la vasca è aperta o con tappo?
la vasca è aperta, Sfabiux sta attento che i betta sono grandi saltatori #36#
la vasca è aperta, Sfabiux sta attento che i betta sono grandi saltatori #36#
-05
la vasca è apertissima.... cavolo pensavo non saltassero.... è il caso di mettere qualche protezione? oppure se tengo il livello dell'acqua un pochino più basso? di quanto più basso???? #07
saltano tantissimo! e poi eviterei sbalzi tra temperatura dell'acqua e quella dell'aria al di sopra! un coperchio è l'ideale!
saltano tantissimo! e poi eviterei sbalzi tra temperatura dell'acqua e quella dell'aria al di sopra! un coperchio è l'ideale!
non lo posso mettere il coperchio... ci stanno delle piante che escono dal pelo dell'acqua #13
ti direiallora di risolvere con una rete di tulle! è quello che ho fatto anch'io sul cubo della wave anche perchè saltano anche 15 - 20 cm
che cos'è una rete di tulle? -05
è una rete che viene utilizata in sartoria costa tipo 1 euro al metro
è elastica e resistente! ed inoltre la puoi tagliare e ferci passare le pianteche fuoriescono dall'acquario!
è una rete che viene utilizata in sartoria costa tipo 1 euro al metro
è elastica e resistente! ed inoltre la puoi tagliare e ferci passare le pianteche fuoriescono dall'acquario!
ma fa passare la luce per le piantine?
riprendo questo topic per non aprirne altri ..fuvo86 anche io ho il cubo wave e non mi piace il vetro sopra che fa da coperchio(la condensa non fa vedere niente),secondo te l'unica soluzione è la rete di tulle.. ciao :-))
Io ho messo il mio betta in una vecchia tartarughiera in vetro, con coperchio 2/3 in vetro 2 1/3 con la plastica nera per fa passare l'aria. E' vero che il vetro sopra si riempie di condensa, ma io non ho il termoriscaldatore è la temperatura è sempre sui 25/26° C (diciamo anche che in casa mia fa' caldissimo...), quindi cmq è utile.
Ophelia scusa ma non è ben capito il 2/3vetro e il restante plastica nera ..in questo modo però non hai la visuale dall'alto giusto
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |