Visualizza la versione completa : negozi ben forniti di piante a milano
Researcher
03-01-2008, 19:57
Ciao a tutti,
volevo chiedervi se conoscete qualche negozio a milano o dintorni che abbia una buona e vasta scelta di piante...Ho girato un po' di posti ma ho sempre trovato solo le solite comuni!!!
Grazie a tutti!!!
Steflora di Nova Milanese oppure Botanic al Portello o al Fiordaliso.
REBECCA137
04-01-2008, 21:41
Quale Fiordaliso intendi? Non quello di Rozzano, non mi pare abbiano 1 negozio di aquari.
Anche io faccio fatica a trovare piante che non siano le solite.
Steflora di Nova Milanese a buona scelta anche ha anche delle pianti galleggianti
Si, il Botanic si trova al centro commerciale Fiordaliso, certo non dentro all'iper ma vicino al cinema multisala. Praticamente difronte al Fiordaliso.
REBECCA137, pensa che il Fiordaliso (iper) vende i pesci nel reparto animali!!!
REBECCA137
05-01-2008, 00:35
Sarà che non ci ho mai fatto caso #24 io frequento ogni tanto quello di Rozzano.
Di sicuro quando ci ricapito guardo bene #36#
Vai sicura, ora che mi viene in mente è vicino al Decathlon
REBECCA137
07-01-2008, 01:11
Oggi sono andata a Rozzano apposta x far 1 giro nel negozio vicino al Decathlon, il Botanic, posso dire che aveva abbastanza pesci di acqua dolce ma di piante era proprio sprovvisto come gli altri negozi (5) che ho visto nelle ultime 2 settimane.
Tutti attribuiscono questa carenza di piante agli acquisti imprevisti x Natale e allo sciopero dei trasportatori di dicembre.
Ormai aspetterò sab prox e mi rirecherò al vivaio che già conosco, senemmeno x allora avrà le piante che cerco sarò costretta a cercar on line chi le vende, un sito garantito già non le ha disponibili, son proprio sfortunata.
Researcher
07-01-2008, 09:35
Oggi sono andata a Rozzano apposta x far 1 giro nel negozio vicino al Decathlon, il Botanic, posso dire che aveva abbastanza pesci di acqua dolce ma di piante era proprio sprovvisto come gli altri negozi (5) che ho visto nelle ultime 2 settimane.
Tutti attribuiscono questa carenza di piante agli acquisti imprevisti x Natale e allo sciopero dei trasportatori di dicembre.
Ormai aspetterò sab prox e mi rirecherò al vivaio che già conosco, senemmeno x allora avrà le piante che cerco sarò costretta a cercar on line chi le vende, un sito garantito già non le ha disponibili, son proprio sfortunata.
Dove vai normalmente, e su che sito hai comprato le cose?!?! :-)
REBECCA137
07-01-2008, 20:11
I negozi in cui vado abitualmente che ho trovato con sorpresa sforniti sono 1 al Bennet di Pieve Fissiraga, 1 dentro al Famila di Sant'Angelo Lodigiano e altri sempre zona Lodi/Melegnano.
Il sito affidabile l'ho trovato proprio qui sul forum ma non ci ho mai comprato, ormai ho buttato il link perchè non aveva ciò che cercavo, ieri ho spulciato diversi siti ma non hanno molte piante, quindi x ordinarne una o due non vale la pena.
Hai provato su Laguna Blu?
Raymenphis
10-01-2009, 00:14
Ander, e dove si trova laguna blu ???
REBECCA137, come si chiamano i negozi che citi??
Grazie
Raymenphis
10-01-2009, 00:14
Ander, e dove si trova laguna blu ???
REBECCA137, come si chiamano i negozi che citi??
Grazie
angelo p
10-01-2009, 00:30
Steflora di Nova Milanese a buona scelta anche ha anche delle pianti galleggianti
scusate, ma questa (steflora ) è un negozio di acquari o una serra ?.
possibile che non l'ho mai visto ! #24
angelo p
10-01-2009, 00:30
scusate, ma questa (steflora ) è un negozio di acquari o una serra ?.
possibile che non l'ho mai visto ! #24
Laguna Blu è un sito on line ma non sò se ci sia ancora è da 1 anno che non acquisto più lì.
Steflora è una serra a Nova Milanese praticamente dietro (molto) al Carrefour di Paderno
Laguna Blu è un sito on line ma non sò se ci sia ancora è da 1 anno che non acquisto più lì.
Steflora è una serra a Nova Milanese praticamente dietro (molto) al Carrefour di Paderno
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |