Entra

Visualizza la versione completa : PENTAX ESPIO 160

SJoplin
03-01-2008, 19:52
ciao a tutti...
a dire il vero mi sono accorto quasi per caso di questa sezione #12 #12

chiedevo un favore se era possibile, e spero che il topic possa stare in questa sezione, altrimenti scusate, cestinate e uccidetemi :-D

in poche parole, sto pensando di prendere una digitale e la domanda non è tanto su quale, visto che ci son centinaia di topic, ma su cosa potrei chiedere della mia.

la macchina è vecchiotta, ma ha al suo attivo si e no 5 rullini (che fotografo, eh? :-)) ) ed è praticamente perfetta, col suo imballo e senza neppure un segno.

stavo pensando di metterla su ebay, ma non so che cifra potrei ragionevolmente aspettarmi. ai tempi mi pare di averla pagata intorno alle 300.000 lire.

non ho trovato dei link con la descrizione in italiano, ma in questa inserzione di ebay, sono indicate le caratteristiche principali:

http://tinyurl.com/32txxr

qualche suggerimento??

grazie a tuttiPENTAX ESPIO 160 http://www.acquariofilia.biz/allegati/41dn201e77l._aa240__118.jpg

Porraz
03-01-2008, 21:04
poche 10 di euro se ti va bene.... purtroppo per le macchine a pellicola, il digitale le ha di fatto eliminate e ridotto a zero le loro quotazioni... soprattutto per le
macchinette punta e scatta come la tua... la speranza è trovare un amatore... ma comunque il prezzo sarebbe basso.... molto basso... magari tienila o ragalala ad un parente/amico che non ha dimestichezza col digitale e a quello che comporta (pc e affini...)

ciao :-))

SJoplin
03-01-2008, 21:40
poche 10 di euro se ti va bene.... purtroppo per le macchine a pellicola, il digitale le ha di fatto eliminate e ridotto a zero le loro quotazioni... soprattutto per le
macchinette punta e scatta come la tua... la speranza è trovare un amatore... ma comunque il prezzo sarebbe basso.... molto basso... magari tienila o ragalala ad un parente/amico che non ha dimestichezza col digitale e a quello che comporta (pc e affini...)

ciao :-))

in effetti immaginavo come sarebbe andata a finire già quando l'ho acquistata. per assurdo, se avessi tenuto la precedente (una minolta con una mezza borsa di obiettivi e filtri), probabilmente avrei fatto meno fatica a liberarmene.
tra l'altro questa, per essere una "punta e vai" aveva delle caratteristiche per me interessanti e che andrebbero ancora bene, se non fosse che faccio pochissime foto e a finire un rullino mi ci vorrebbe una vita..
vabbò.. mo' provo il colpaccio (...) su ebay e male che andasse la rimetto nel cassetto, magari un giorno sarà un pezzo d'antiquariato :-D :-D

ciao e grazie :-)