Visualizza la versione completa : Come ti azzero le vibrazioni dello schiumatoio H&S
BarraKuda
03-01-2008, 18:00
Ancora in ferie ed annoiato stò facendo quelle cose che non si riescono a fare durante l'anno.Avevo un' antipatica vibrazione in sump dovuta alle vibrazioni della pompa dello sckimmer.Allora mi sono inventato gli antivibranti da skimmer :-D :-D ho preso 3 scatolette di derivazione e tolto i passacavi di gomma morbiba e li ho incollati dopo averli leggermente modificati ,sotto la pompa e sotto lo skimmer et voilà il gioco è fatto.
BarraKuda, se funziona mi sa che lo attuerò sotto la mia eheinm 1260 che fa il suo porco rumore
:-D :-D togo, dicci se funziona poi eh #25 #25
Lorenzo Viganò
03-01-2008, 18:57
BarraKuda, aspetto il collaudo e poi passo all'applicazione :-))
Ciao, lorenzo
Supercicci
04-01-2008, 01:21
BarraKuda,
fammi capire... funziona? Sicuro di togliere la vibrazione? Di solito le vibrazioni a bassa frequenza è difficile riuscire a smorzarle con gomma e basta.
Comunque se funziona... ho la 1260 che ha una vibrazioncina da togliere (come tutte però vero agente25 ?)
Ciao
LUCA
BarraKuda,
f. ho la 1260 che ha una vibrazioncina da togliere (come tutte però vero agente25 ?)
Ciao
LUCA
Ormai il mio orecchio ha creato un filtro naturale per quella vibrazione, solo gli ospiti la sentono quando entrano in camera
Supercicci
04-01-2008, 09:59
agente25,
Camera da letto? Una passione smisurata la tua. :-))
Da come lo dici mi sà che bisogna rassegnarci.... #07
Ciao
LUCA :-))
secondo me non le toglie ;-) ho fatto qualcosa di molto simile..diciamo che le riduce di un bel po' ma nn si tolgono
agente25,
Camera da letto? Una passione smisurata la tua. :-))
LUCA :-))
No, è la camera vicino alla camera da letto , quella adibita al pc e agli acquari
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |