Visualizza la versione completa : guardate che robba
-05 -05
http://it.youtube.com/watch?v=sQcMNCyzIYQ
qusi quasi un ci credo !!! -e35
fenomenale #25
in alcune sequenze il boccino sembra telecomandato!
e' talmente incredibile che stento a crederci ...
ce sotto 1 calamita -28d#
rompì2, si effettivamente potrebbe essere... ma in alcuni tiri non e' possibile
ce sotto 1 calamita -28d#
lo credo davvero più difficile da pilotare con una calamita che con puro e semplice manico!
per mè è fenomenale lui!
e che ci vuole le buche del biliardo americano sono grosse :-D :-D :-D
uno spettacolo :-))
mirabello
03-01-2008, 18:26
sarà vero?
pasinettim
04-01-2008, 10:53
Secondo me è vero e lui è un fenomeno :-))
Marco AP
04-01-2008, 13:46
E' vero anche secondo me. Qualche giochino simile riusciva anche a me all'epoca... #13 Cmq si capisce che è vero da come colpisce la palla caricandala di effetto e facendogli fare quello che vuole. Naturalmente qui ci vogliono anni di allenamento....
Poi magari sa fare solo quello e a biliardo è una schiappa! :-D
Marco,
Poi magari sa fare solo quello e a biliardo è una schiappa!
quello di sicuro #36# ..ma...
+Carletto+
04-01-2008, 21:17
Giocavo a biliardo, 5 o 9 birilli, fino a qualche anno fa e anche li ho visto cose spettacolari (in una partita contro Zito ho ricevuto un 7 sponde che non dimentichero mai).
Ritengo comunque che il video sia reale e vorrei aggiungere solo "chissà quanti panni ha già bucato" :-D :-D :-D
come qualcuno gli ha scritto nei commenti...certo che di tempo perso ne ha :-))
Ragazzi ma quale calamita e finzioni, è tutta preparazione, effetti e geometria.........è tutto vero!!!!!!! #36#
certo che di tempo perso ne ha
luker, e lui potrebbe dire ad ognuno di noi la stessa cosa guardando le nostre vasche...................ognuno ha la propria passione..................... ;-)
e non solo guardando le vasche ... ma anche leggendo il forum :-D
antpalma
08-01-2008, 18:38
Salve a tutti, è tutto vero, tredici anni fa durante un torneo a livello interregionale ho visto Gomez e Nocerino dare spettacolo (strapagati) durante una pausa della gara, persino ad occhi bendati. Tutto questo è successo a Santa Teresa di Gallura, non vi dico gli applausi che ci sono stati. Ciao alla prossima
#13 -05 -42 -:33 #82
fenomeno!
fabri fibra
08-01-2008, 20:44
chissà quanti panni ha già bucato"
quello di sicuro...cambiare un panno costa più di una acropora divarticata blue tip selvatica :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |