Visualizza la versione completa : Ecco qualche foto del mio nano
victor76
03-01-2008, 11:27
A 10 mesi dall'avvio, posto qualche foto. Le caratteristiche della vasca le trovate nel mio profilo (http://www.acquariofilia.biz/profile.php?mode=viewprofile&u=103524).
La non tantissima luce e il fortissimo movimento sono le caratteristiche principali della vasca, però a parte i Rhodactis che soffrono un pochino, il resto sembra andare abbastanza bene.
Ringrazio tutte le persone del forum per l'aiuto e i consigli che mi sono stati dati.
ciao, intanto complimenti per la vaschetta. :-)
se posso fare un'osservazione, però, il movimento mi sembra veramente esagerato.
ora bisognerebbe vedere dal vivo per capire, però 2 pompe da 900 lt/ora in 18 litri mi sembrano troppe. vedo delle aiptasie in giro, o sbaglio? occhio... ;-)
con quelle pompe spelli i coralli -05
secca quelle aiptasie #36#
victor76
03-01-2008, 13:38
sjoplin, asvanio, per le aiptasie arriveranno a breve i wurdemanni e per le pompe ho fatto in modo che il flusso non colpisca direttamente nessun animale e in effetti dopo che ho messo queste pompe ho visto dei miglioramenti in vasca.
per le aiptasie arriveranno a breve i wurdemanni
sperando che se le pappino...perche' non tutti e non sempre lo fanno #24
io siringherei con acqua bollente e relativa aspirazione :-))
in effetti dopo che ho messo queste pompe ho visto dei miglioramenti in vasca.
meglio cosi' ma deve essere un maremoto la dentro #23
victor76, i wurdermannii, ammesso che le mangino, e non sempre succede, li puoi utilizzare per tener controllata la situazione. io inizierei a siringare soprattutto quelle più grosse.. ce n'è una sulla destra, che se non è un motivo della carta da parati è grande quasi come la koralia!! occhio a non sottovalutare il problema ;-)
victor76
03-01-2008, 13:53
ecco un paio d'altre foto...
victor76
03-01-2008, 13:55
asvanio, sjoplin, nel weekend vado con l'acqua bollente allora #18
victor76, ricordati di aspirarle bene poi ;-)
fabri fibra
05-01-2008, 11:48
bella l'euphillia...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |