Entra

Visualizza la versione completa : problema con Aquabee su h&s 150-2001

Nunzio73
03-01-2008, 09:41
buon giorno a tutti e buon anno.
ho un problema con la pompa in oggetto. Rumorosità a palla!! mai successo.
vi spiego.
ho pulito schiumatoio e pompa con l'acido muriatico, questa volta però ho fatto girare la pompa per qualche secondo a bagno dell'acido muriatico.
non dovrebbe esserci nessun componente "sensibile" all'acido.
fatto sta che adesso la pompa sembra u trattore, è insopportabile il rumore.
secondo voi, quale potrebbe essere il problema?

grazie

IVANO
03-01-2008, 18:56
Nunzio73, mi sa che hai fuso qualcosa, sicuro che non ci fosse nulla che ne abbia risentito, poi, hai rimontato bene il tutto, ogni singolo gommino

maurofire
03-01-2008, 22:48
Prova a mettere del teflon intorno ai gommini della girante e verifica di avere rimontato tutto correttamente, ciao e sempre FORZA TORO #25 #25 #25

SamuaL
03-01-2008, 23:47
guarda io non saprei visto che il rumore da trattore fortunatamente non l'ho ancora sentito..però posso dirti questa.
qualche giorno fà ho pulito la mia (montata al grotech) e appena rimontata era molto rumorosa.. inizialmente ho pensato che fosse una mia impressione o che si doveva insolitamente assestare. Proprio ieri sera l'ho smontata, ripulita anche se era ancora pulitissima e rimontata e ora è molto più silenziosa...

io proverei a smontarla e rimontarla..

Nunzio73
04-01-2008, 09:33
grazie mauro. al teflon siceramente non ci avevo pensato.
anche perchè trovare come ricambio solo boccole ed alberino, sembrerebbe un impresa... #24 o forse sono io sfortunato...

pasinettim
04-01-2008, 17:38
Successe anche a me. Controlla che hai messo il tutto e correttamentre e poi vai di teflon ;-)