Visualizza la versione completa : schiuma verde...
ragazzi da quando ho aggiunto in vasca un po' di essential elements della kent, la schiuma dello skimmer e' diventata verde (prima era gialla).
perche'? #24
A me è successa la stessa cosa la scorsa settimana dopo aver somministrato alghe.
waveform
20-07-2005, 00:01
Lo schiumatoio elimina le proteine dell'acqua, se inserisci elementi nutritivi questi verranno (in parte) eliminati anche dallo schiumatoio, mi sembra naturale. Il colore e' funzione di quello che metti in vasca.
Giuseppe
il mio schiuma nero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sembra guinness!!!!!!!!!!!!
anche il mio deltec schiuma nero, penso sia per i batteri della zeolite...
non ce li ho!!!!!!!!!!!!!!
bhe dipende può schiumare giallo,verde, marrone dipende da quello che introduci in vasca e da che carico hai ;-)
toto#77 il tuo non so xchè è così nero -05 usi del carbone #24
si parecchio perchè stò passando da bio a berlinese!!!! :-))
si parecchio perchè stò passando da bio a berlinese!!!! :-))
allora la schiuma nera è il carbone ;-)
si parecchio perchè stò passando da bio a berlinese!!!!
occhio al carbone della Korallen Zuch (zeovit), o comunque quelli molto polverosi perchè vanno sostituiti appena cominciano a sporcare (il primo anche dopo 3 settimane!!)
quì ci sono metodologie diverse nell'uso del carbone c'è chi lo lascia costantemente in acqua e chi come me solamente a necessità per non più di 4/5 giorni :-))
occhio al carbone della Korallen Zuch (zeovit), o comunque quelli molto polverosi perchè vanno sostituiti appena cominciano a sporcare (il primo anche dopo 3 settimane!!)
come inizia a sporcare -05 il mio quando l'ho lavato bene non lo fa #24
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |