Visualizza la versione completa : costo vetri
checco_granata
03-01-2008, 01:22
Qualcuno saprebbe dirmi il costo in modo approssimato dei vetri di dimensioni 60x40x40 con spessore di 6mm per costruire un'acquario??? E che voglio solo sapere se è più conveniente,e se lo è di quanto costruirsi in casa un'acquario anziche andareslo a comprare.
Grazie
Sicuramente se lo trovi di quelle misure commerciale è più conveniente comprarlo che assemblarlo in casa, se invece vuoi farlo te per soddisfazione tua personale con quelle misure non credo che tu vada a spendere un capitale.
checco_granata
03-01-2008, 23:20
Ah grazie mi sono informato da un vetraio e mi ha detto che costerebbe 80 euro. Io ho già un'acquario da 50x30x30 cc filtro interno, pensavo di fabbricarmi un acquario e vendere poi l'altro vuoto per ripagarmi un minimo la spesa.
Cosa mi consigliate di fare???
Io ne comprerei un altro e mi terrei anche il primo... ;-) E comnunque 80€ solo i vetri, poi le luci, il filtro... sicuro che ti convenga?
Dai retta.....non ti conviene....prendi un qualsiasi acquario commerciale completo di filtro e luci.....
Poi comunque se vuoi fare vasca aperta, plafoniera su misura e filtro esterno top ok....
Però la vasca comprala già fatta....ci sono tanti negozi che vendono vasce artigianali....
..e dormi sonni tranquilli.....
NON FARE LA ******* CHE HO FATTO IO!!!!!!!!!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |