PDA

Visualizza la versione completa : help euphillia

Gian_Maria
02-01-2008, 15:21
ragazzi ho bisogno d'aiuto nn trovo un posto per la mia e.divisa, nn mi si apre mai troppo bene la corrente la disturba troppo allego qui una foto con nei cerchi la posizione della pompa (una koralia 3) e dv è posizionata la mia divisa, con la x ho segnato un possibile posto con forse poca poca corrente in meno! vi prego aiutatemi -05 -05 -05 -05

Pfft
02-01-2008, 21:22
Gian_Maria, prova dove hai segnato la X oppure sotto quella posizione a destra della Caulastrea .
La prossima volta però le foto ruotale..

Gian_Maria
03-01-2008, 00:55
pare vada un po' meglio....ma ancora non è al massimo dell'estensione dei polipi, o meglio va un po' a tratti ma la corrente la infastidisce ancora...scusami pfft ma la foto nn riesco a ruotarla poichè su mac nn ho un programma adatto per la modifica di immagini...se la mettessi vicino alla caulastrea nn le darebbe fastidio con i polipi?

Gian_Maria
09-01-2008, 12:26
niente la corrente gli da troppo fastidio nn si apre bene...gli fa male?? potrei tentare di metterla + dentro sempre nella posizione attuale che è una sorta di piccolo anfratto..però temo che le arrivi meno luce sarebbe un prob?

yeah!
09-01-2008, 13:34
ma se riducessi un pò la portata della pompa,oppure la puntassi un pò più verso l'alto?? ;-)

Gian_Maria
09-01-2008, 13:42
la pompa nn si può ridurre o almeno nn so come si faccia su una koralia...il brutto che dev anche aggiugerne un'altra....sto cercando anfratti ma poi temo x la luce...

ale_nars
09-01-2008, 13:53
Gian_Maria, si ma se ne aggiungi un'altra nadranno alternate no?mica insieme...e poi la punterei un po meno in basso.

Gian_Maria
09-01-2008, 13:54
sisi alternate. l'ho puntata parellela alla superfice... cmq credo che cosi morira la mia eu! nn trovo un luogo adatto a lei!