Entra

Visualizza la versione completa : Consulto sulla pancia del mio betta!

MarioMas
02-01-2008, 13:22
Salve a tutti, da un po di tempo il mio betta presenta un ventre abbastanza rigonfio,non presenta pinne rilazate ,ne respirazione accelerata,nulla di nulla, mangia e nuota normalmente,sara quasi un mese che avra la pancia cosi,forse anche di piu',da poco,magari lo aveva anche prima,essendo stato sempre panciutello,mangiava davvero tanto,solo che utlimamente si e' ingrossato di piu' , e in corrispondenza del ventre gonfio e' sbiadito,rosa chiaro si presenta la zona,il betta cmq penso abbia quasi due anni,con lui ci sono 4 platy e dei corydoras,cosa posso fare???

lele40
02-01-2008, 13:27
per il omento proverei la soluzione di 24 ore di digiuno e successivamente per una settimana somministreri una laimentazione vegentariana zucchine e piselli sbollentati con aggiunta ,una sola volta ,di algio tritato finemente.

MarioMas
02-01-2008, 13:36
ok grazie caro provo cosi :-)) , cmq se riesco metto una foto se puo' essere utile

MarioMas
02-01-2008, 14:45
eccolo questo e' il mio betta -20 ,come vi sembra,la foto e' stata scattata da un cellulare,scusatemi per la qualita',solo che rende bene l'idea della pancia

lele40
02-01-2008, 20:46
purtroppo la fopto nn la vedo bene.