Visualizza la versione completa : Chaetodon Xanthurus - MAGERA' LE AIPTASIE?
Ciao a tutti, ho appena comprato un Chaetodon Xanthurus, corro il rischio che mi faccia fuori un po' di invertebrati, ma dato che sono assillato dalle aiptasie l'ho preso. ho girato un po' sul web ma non ne parlano come un gran mangiatore di aiptasie... per ora in vasca si interessa alle montipore digitate.... non è che non è efficace? voi lo avete mai visto?
saluti
fedeami, tra i tanti che le possono mangiare questo non l'ho mai sentito... occhio con i coralli ma non è rischiosissimo questo.
Io mi sono fatto prestare dal mio negoziante il chelmon rostratus e nle giro di una decina di giorni ma ih pulito l'acquario dall' aiptasie.
Il chaetodon xanthurus l'ho provato non tanto per l'aiptasie ma perchè mi piaceva... cmq le aiptasie non le gurdava neanche, piuttosto assaggiava e mangiava tutto il resto.
ok lo faccio subito fuori, io ho paura a prendere il chelmon, il negoziante ha detto che nemmeno le guarda le aiptasie e che è delicato.... ora glielo riporto...
Riccio79
07-01-2008, 17:42
ok lo faccio subito fuori
Peccato, secondo me è un pesce bellissimo.... avessi una vasca abbastanza grande lo terrei anche a rischio di qlc corallo...
***dani***
08-01-2008, 12:24
Se hai problemi di aiptasie cerca un Acreichtys tomentosus
ho avuto 2 chelmon..uno le ha mangiate nel giro di 3 giorni, l'altro non le considera proprio...purtroppo, come capita spesso và anche a c...ops.. fortuna ;-)
Sul fatto che è delicato, il negoziante ha ragione..più che altro è difficile alimentarlo
Giacomo Puccettone
02-03-2008, 12:21
Sul fatto che è delicato, il negoziante ha ragione..più che altro è difficile alimentarlo
Infatti... con cosa alimentarlo??
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |