Entra

Visualizza la versione completa : Primo parto... => BLACK MOLLY

Elisa90
01-01-2008, 21:59
Ciao a tutti,
Ho una coppia di Black Molly di cui la femmina in stato interessante (almeno secondo il venditore che me l'ha venduta)... come faccio a capire se è davvero incinta e circa dopo quanto tempo metterla in sala parto?
Con i guppy è moltopiù semplice, le guppe diventano ABNORMI!! ma lei è la mia prima Black Molly e non so come comportarmi... Inoltre se dovessero partorire troppo in fretta... (ho una coppia di Black Molly, 3 guppy di cui 2 femmine in un acquario da 20l) ... insomma sono tutti molto proliferi e ho paura che mi riempiano l'acquario di avannotti!! in molti mi dicono che ho già fin troppi pesci... #06

Elisa90
01-01-2008, 22:06
ps suppongo sia impensabile non metterla in sala parto poichè ho poche piante per adesso e un botia che gira libero di mangiarsi tutti gli avanotti che vuole... mi è stato consigliato di riportarlo al venditore poichè potrebbe mangiarsi i guppy ma proprio non riesco a staccarmene, è così bello!! :-(

Adam
01-01-2008, 22:56
devi.
sono pesci di branco e pure uno piccolo in 20 litri,15 netti non ci va.

se lo vuoi bene riportalo al negozio o regalalo a qualcuno.

comunque in 15 litri ci metterei al massimo un Betta.

pure solo molly e guppy non ci stanno bene,specialmente i molly.

io la farei partorire in vasca dopo avere portato al negoziante la botia e poi mi comprerei una vasca di almeno 50 litri e ci terrei solamente loro,massimo caridine o lumachine.

ciao.