Entra

Visualizza la versione completa : theo heater

geggè n°1
01-01-2008, 21:34
ho comprato(ben 17 euro!!!!!!!!!!! -05 ) il modello da 25watt di questo termostato pubblicizzato qua sul forum per una vaschetta da 12 litri lordi.
ho impostato la temperatura a 32 gradi ma non riesce a farmela salire più di 27 e la lucetta è perennemente accessa consumando un sacco di enrgia suppongo anche se dentro casa ci sono sempre 22#23 gradi minimo.
io volevo acquistare quello d 50watt m siccome il negoziante nn ce lo aveva mi ha rassicurato dicendomi che era l'deale per il mio caso e che era di eccellente qualità il che ne giustificava il prezzo.a me sinceramente nn sembra...ke dite mi ha fatto il pacco?eppure sono più di 2watt per litro

angelo p
01-01-2008, 22:49
se è sempre acceso e non raggiunge la temperatura impostata vuol dire che è troppo basso di wattaggio per la tua vasca , comunque stai tranquillo che non consuma un sacco di corrente perchè anche se rimane sempre acceso è solo 25 w quindi molto meno di una lampadina #36#
buon 2008 angelo

Federico Sibona
01-01-2008, 23:01
geggè n°1, per prima cosa prova a misurare la temperatura con un altro termometro ;-) . Perchè vuoi una temperatura così elevata?

geggè n°1
02-01-2008, 00:17
si ho provato a cambiare termometro e la temperatura è sempre 27 infatti se regolo il termostato a 27 la lucetta si spegne.
in teoria cmq non credo che 25watt per 10-11 litri netti siano pochi anzi.
la temperatura mi servirebbe a 30°per riprodurre i betta