Visualizza la versione completa : Ve lo mostro...ADA [altre foto pag.3]
Prima di tutto, Tantissimi auguri a tutti.
Oggi non ho niente da fare, è il primo dell'anno e mi sto annoiando un bel pò :(
Visto che non faccio nulla ho deciso di mostrarvi come procede il mio primo acquario. Ancora è un pò presto per farvi vedere qualcosa...ma pazienza :-)
La foto fa pena, io sono scarso come fotografo e la mia macchina digitale lascia molto a desiderare, ma cmq sempre meglio di niente.
Ecco qui
Piacevole la disposizione delle rocce, molto armonica #25 sono Manten Stone o Siryu o che altro ?
Ciao balocco sono Seiryu stone, peccato che la foto fa pena e non rende molto...sono rocce favolose di una bellezza unica.
daniele1982
01-01-2008, 21:38
E' vero molto armonioso , peccato per la foto, rifalla #36#
Anche rifacendola non cambia molto :-( :-( io di fotografia non ne capisco nulla :-( :-( e la mia macchina è vecchissima :-( :-(
Cmq dopo riprovo ma penso che i risultati non cambieranno, cambia solo qualcosina nella disposizione di qualche pianticella hihihi
AcquaPazza
01-01-2008, 21:45
Ciau..!
Bhe... wow!
Sarà che le vasche così mi piacciono molto..
La trovo molto bella, ben organizzata e con un senso di equilibrio per le roccie.. che sembrano, data la disposizione, quasi in pendenza.. :-)
La foto non fà così tanta pena ;-)
Se vuoi che la foto sia ferma, appoggiati su un piano stabile davanti alla vasca, di conseguenza poi ti aggiusti sullo scatto..
Qualche info in più sulla vasca?? :-)
Dopo proverò a rifare qualche foto, adesso mi leggo qualcosina per capire come fotografare bene un acquario vediamo se riesco a migliorare un pò :D
Ecco qualche info sulla vasca
Parte Tecnica:
Vasca aperta 80x35x45 ( 100litri netti )
Plafoniera ceab 5 4x24watt
Filtro esterno pratico 200
Impianto co2 askoll ( a breve spero di sostituire il micronizzatore e mettere quello ADA)
Termoriscaldatore 150watt
Allestimento e Fondo:
Power Sand + aqua soil africana (spessore fondo 10cm dietro, 5 avanti )