Visualizza la versione completa : Zooplankton e phyto......
...ragazzi...sono ala ricerca di zoplankton vivo e di phyto sempre vivo....
ora....
lo zooplankton lo avevo torovato da the reefer ma non spedisce in questo epriodo!!!!........
idem per il phyto della amrine life che ha the reefer....
ora.......dove trovare un po' di zooplankton .... suggerimenti???
per il phyto coem potrei fare??...esistono preparati commerciali di phyto VIVO???.....qualuno lo produce e lo vende??????
help me ragazzuoli!!!!
ciao prova con i kent marine e brightwell ;-)
ma non è vivo!!!! e fresco...
se buoi la nano io ho 4-5 litri il prob è la spedizione fa troppo freddo altrimenti te ne davo un pò ;-)
ALGRANATI
02-01-2008, 17:48
GROSTIK, con il freddo è solo meglio.
in frigorifero si mantiene x mesi ;-)
eheh....vero!!!....ma perchè the reefer non me spedisce lo zooplankton??!?!?!? -28d# ...uff...
APPELLO A TUTTI I PRODUTTORI DI PHYTO....... SIETE DISPOSTI A SPEDIRMENE UN PO'???...NATURLAMENTE A PAGAMENTO!!!!....
unica condizione è che sia fatto con fertilizzante scuba (o come diavolo se chiama!!... :) )
algranati dipende -3 /-4 non è il max per la nano ;-)
R@sco, lo zoo è una cosa,e col freddo muore.il fito anche se arriva a 0 non fà nulla l'importante è che non congeli ;-)
abracadabra, ok...sto alla ricerca anche di un po' di sabbia di qualche refugium avviato...speriamo bene!!!
R@sco,ma scusa intanto che ci sei fatti il fito prendi lo starter il fertilizante della grotek che và bene ;-)
se mi spieghi come fare per filo e per segno ok, lo faccio!!!! #22 #22 #22 #22 ....
ammazza, un giorno ti faccio na statua !!!!! :-))
madonna una statua :-D :-D prendi 2 porta spaghetti dovrebbero tenere 2l circa, fai un foro in fondo raccordino e ci metti un aereatore, nel tappo pratichi un forellino x sfiatare l'aria, in mezzo hai due contenitori ci pazzi una lampada a risparmio energetico e hai, fatto fai partire prima una cultura e quando la prima è quasi matura fai partire l'altra così hai sempre un cambio pronto,e tienine sempre un pochino in frigo chiusa al buio così hai semre uno starter pronto in caso di collasso. ;-)
ahahah e che te la sei sbrigata così????....
salinità??...devo rabboccare ogni tanto??...quanto deve stare accesa la luce???...ma penso sia il caso di leggere qualcosa nella sez del forum specifica e....di aprire un 3d specifico..qui mi sa che siamo ot!!
GROSTIK, che c'è parla :-))
ciao abracadabra ;-) premetto che non voglio essere polemico ma per me ( e sottolineo che è un mio pensiero) fare fito non è proprio la più grande cavolata di questo mondo
p.s. bella la tua vasca con cosa la illumini :-D
GROSTIK, polemico sù cosa????se per tè è complicato mi spiace,io feci vedere anche le foto del mio fatto dentro i portaspaghetti prima di altri, e ti dico che farlo è una cavolata mostruosa, basta sapere come fare e prestare un pò di cura.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |