Visualizza la versione completa : 2008 - cominciamo bene :(
ciao a tutti proprio ieri sera tornando dal cenone ho trovato una bella sorpresa il mio pesce pagliaccio (la femmina per la precisione) si è suicidata saltando dall'acquario -04 era la terza volta che saltava le altre volte stando a casa la recuperavo visto che aveva preso l'abitudine di saltare la notte che schiudevano le uova .... è una cosa normale ho solo lei aveva questo vizio?
ciao a tutti e buon anno ;-)
ciao a tutti proprio ieri sera tornando dal cenone ho trovato una bella sorpresa il mio pesce pagliaccio (la femmina per la precisione) si è suicidata saltando dall'acquario -04 era la terza volta che saltava le altre volte stando a casa la recuperavo visto che aveva preso l'abitudine di saltare la notte che schiudevano le uova .... è una cosa normale ho solo lei aveva questo vizio?
ciao a tutti e buon anno ;-)poverina io o paura di scoperchiare il mio acquario #12 ,,ma andava con qual cosa in simbiosi?
Marco Baisotti
01-01-2008, 13:18
Prova ad accendere una luce lunare durante la notte. Di solito i pescetti smettono di saltare.
era in simbiosi con un sarco e deponeva ormai ogni 15 gg peccato #07
Mi dispiace... non sapevo che i pagliacci saltassero fuori dalle vasche, sono pesci che non ho mai avuto e non li conosco
era in simbiosi con un sarco e deponeva ormai ogni 15 gg peccato #07ma nache in simbiosi un pesce non si sete piu sicuro?mi sa vado a comprere 1 anemone
GROSTIK,
capitato anche a me..anche a me la femmina e dopo più di un anno che era in vasca..purtroppo succede.. -20
GROSTIK, succede.. e non solo coi pagliacci.. praticamente tutti i pesci possono saltare .
I pagliacci lo fanno abbastanza spesso.
lo so pfft che purtroppo succede la cosa strana e che questo pesce saltava la notte che nascevano i piccoli (alla terza è morto) , ho già la luce lunare adesso voglio fare una fascia sopra l'acquario per evitare che accada ancora una cosa del genere ;-) vai di fai da te :-)
_Sandro_
02-01-2008, 01:45
GROSTIK,io ne avevo 2in vasca e anche i miei avevano questa brutta abitudine... -04 #07
Luci-san
02-01-2008, 13:17
A me è improvvisamente saltato fuori un A. Clarkii, dopo mesi di assoluta tranquillità...
fabri fibra
02-01-2008, 21:09
succede quando non hanno la luce di orientamento allora non sanno dove vanno....
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |