Visualizza la versione completa : CO2
scusate volevo cortesemente sapere che cosa č il generatore di co2 (scusate se ho usato un nome improprio )se e' necessario in un acquario di 125 litri come devo usarlo, quale comprare senza spendere eccessivamente poichč mi hanno detto che la bombola dura solo 4 mesi
grazie
usa il tasto search per chiarirti maggiori dubbi ma cmq per una prima infarinata:
un impianto di CO2 piu semplice e piu economico parte sempre da un minimo di 70#80 euro ;-)
la CO2 dipende dalle piante che hai e dalla luce che nel tuo acquario possiedi
ho reperito una bombola che prima conteneva freon ....volevo sapere se č possibile riutilizzarla per l'impianto di co2 e se si come devo fare!
Paolo Piccinelli
11-01-2008, 11:32
sposto in tecnica dolce.
Personalmente uso un estintore a CO2 come bombola... economico, sicuro e facile da reperire e ricaricare.
sposto in tecnica dolce.
Personalmente uso un estintore a CO2 come bombola... economico, sicuro e facile da reperire e ricaricare.dove potrei trovarla?
Paolo Piccinelli
11-01-2008, 12:20
in tutti i negozi di antinfortunistica/antincendio ;-)
in tutti i negozi di antinfortunistica/antincendio ;-) ok thanks a lot ....ma la mia potrei utilizzarla?
Paolo Piccinelli
11-01-2008, 12:25
se c'era dentro il freon non credo... ti costa pių di lavaggio e ricarica che di bombola.
Spesso nei negozi di antinfortunistica ritirano gli estintori ancora carichi ma non pių utilizzabili... con 20 euro porti a casa un 2 kg pieno... ;-)
se c'era dentro il freon non credo... ti costa pių di lavaggio e ricarica che di bombola.
Spesso nei negozi di antinfortunistica ritirano gli estintori ancora carichi ma non pių utilizzabili... con 20 euro porti a casa un 2 kg pieno... ;-)grassie!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |