PDA

Visualizza la versione completa : qualcuno sà comre ridurre le foto??

fabri fibra
31-12-2007, 11:53
buongiorno a tutti volevo sapere se qualcuno ha mai usato il programma photoshop cs3 per ridurre le foto????io ci ho provato ma non ci sono riuscito non è che mi potreste dire come s i fà???grazie in anticipo per le risposte...

Rompì
31-12-2007, 12:10
buongiorno a tutti volevo sapere se qualcuno ha mai usato il programma photoshop cs3 per ridurre le foto????io ci ho provato ma non ci sono riuscito non è che mi potreste dire come s i fà???grazie in anticipo per le risposte...io ce lo praticamente e troppo facile... ;-) apri il programma vai su file clicchi apri e scegli l immagine nel deskotop 1 volta scelta l immagine vai su lo spazio immagine e poi clicchi dimensione immagine e la modifichi poi vai di nuovo su file e clicchi salva ed il gioco e fatto :-)) :-)) :-)) :-))

IVANO
31-12-2007, 12:24
fabri fibra, scaricati VSO Resizer, un software freeware che con 2 click ti ridimensiona le immagini

fabri fibra
31-12-2007, 13:42
io ce lo praticamente e troppo facile... apri il programma vai su file clicchi apri e scegli l immagine nel deskotop 1 volta scelta l immagine vai su lo spazio immagine e poi clicchi dimensione immagine e la modifichi poi vai di nuovo su file e clicchi salva ed il gioco e fatto

non è così io ho l'ultima versione...è talmente complicata....agente25, mi dai il link della scarica? grazie...

IVANO
31-12-2007, 14:05
fabri fibra, http://www.vso-software.fr/products/image_resizer/, basta cercare su google vso resizer

Perry
31-12-2007, 14:13
fabri fibra,
come per tutte le versioni di photoshop: menù file->apri->scegli l'immagine->menù immagine->dimensione immagine->ti si apre una finestra dove cambi risoluzione e dimensioni immagine alla grandezza voluta, salvi e via.
Altro modo per ridurre ulteriormente è salvare l'immagine in jpeg, ti si apre una finestra chiamata "opzioni jpeg"ed in "opzioni immagine", scegli una qualità immagine media o bassa, facendo scorrere il triangolino che vedi sotto alla linea..

Rompì
31-12-2007, 15:44
io cio l ultima versione #36#

asvanio
31-12-2007, 17:44
usa photoshop, apri l'immagine..la sistemi e poi fai SALVA PER WEB dove ti permette di sistemarla come vuoi ;-)

Perry
31-12-2007, 23:05
rompì2,
e quindi?? pure io, il procedimento è sempre quello

Rompì
31-12-2007, 23:12
rompì2,
e quindi?? pure io, il procedimento è sempre quellono perche giusto il procedimento e sempre quello cosa che non aveva detto marco ;-) non ce bisogno di scaldarsi

Perry
31-12-2007, 23:37
Non mi stò scaldando..cmq ripeto, il procedimento è sempre lo stesso..di quello che hai scritto non si capisce cmq niente (come quasi sempre)
Buon anno eh

Rompì
31-12-2007, 23:41
Non mi stò scaldando..cmq ripeto, il procedimento è sempre lo stesso..di quello che hai scritto non si capisce cmq niente (come quasi sempre)
Buon anno ehscusa ma chi ti credi di essere che mi parli cosi ? -28d# cerca di finirla #06 ..e non ne PARLIAMO PIU

Perry
31-12-2007, 23:43
rompì2,
Ma c'è scritto qialcosa che ti offende??
Ripeto: il procedimento è sempre quello. E' una frase offensiva? Fai te..
Sul fatto che non si capisce cosa hai scritto, mi spiace ma è così, io non ho capito cosa volevi dire..ti offendi anche in questo caso? Mi spiace..ti offendi un po' troppo eh ;-)

Rompì
31-12-2007, 23:47
Buon anno ehquesto mi da fastidio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!perchè non so scrivere alla tastiera mi dovrei moralizzare......finitelA con sti c...i che non si capisce LO CAPITO MA SCRIVO IN MODO VELOCE ...BASTA NON NE PARLIAMO PIU PERFAVORE #12

Perry
31-12-2007, 23:49
dai fai il bravo..nessuno ti voleva offendere ;-)
Però quando ti arrabbi scrivi bene :-))

Rompì
31-12-2007, 23:50
LO SO ;-) perchè non scrivo velocemente

Perry
31-12-2007, 23:51
:-D
ottimo..allora ti faccio incazzare più spesso!
Scappo..buon anno..sul serio eh ;-)

Abra
31-12-2007, 23:52
come dice Costanzo bbbbooooni state bbbbooooooni :-D :-D :-D

Rompì
31-12-2007, 23:53
:-D
ottimo..allora ti faccio incazzare più spesso!
Scappo..buon anno..sul serio eh ;-)ciao ciao :-)) :-))

Rompì
31-12-2007, 23:54
come dice Costanzo bbbbooooni state bbbbooooooni :-D :-D :-Dbello il tuo acquario bellissimi i pesci..