Visualizza la versione completa : messaggi spariti!!!
Salve
mi è successa una cosa strana.
ho scritto 3 messaggi nella sezione crostacei,2 nello stesso topic e un altro in un altro topic.
se io scrivevo in uno nell'altro spariva.
dopo aver tentato varie volte e facendo molti log-in e log-out sono riuscito a metterli(penso)
poi prima ho scritto un topic per rendere noto il problema in questa sezione e sono venuto a vedrlo ed era sparito!
questa è la 2a edizione.
il problema è nel sito o nel mio computer?
grazie e ciao
ora che sto online con mozilla firefox(se non si poteva dire scusatemi #12 ) sembra che va tutto bene.
ciao
ho notato la scomparsa di messaggi pure in altre sezioni,come la chimica del forum dell'acquario d'acqua dolce.
balantio
01-01-2008, 03:07
che sia approdato udinì? #24
io una mezza idea ce l'ho..
lusontr, e quale sarebbe sta mezza idea?? -05 -05 -05
se ci pensate ci arrivate..
qualcuno che li può cancellare i messaggi esiste.. magari mi sbaglio ma se sta cosa capita solo a te Adam un motivo ci dovrebbe essere..
balantio
05-01-2008, 00:36
ma se qualcuno lo fa un motivo ci sarà....
intendi che l'ho fatto io??
comunque non sono stato io e io scrivevo un messaggio e l'altro scompariva,scrivevo l'altro e il primo scompariva.
poi dopo sono riuscito a farli tutti.
balantio
05-01-2008, 22:22
intendi che l'ho fatto io??
va beh hai capito tutto :-D
ma se qualcuno lo fa un motivo ci sarà....
eh il motivo in molti lo sanno..
balantio
07-01-2008, 23:44
adamo è stata eva, si è stancata di essere strascurata da te, che passi troppo tempo sul forum e davanti l'acquario indi per farti perdere la voglia ti cancella i messaggi :-D
dai su adam è facile capire quale entità puo fare cio
se lo faceva di tanto in tanto si,pure se non ne vedo il motivo,
perchè in uno dicevo cosa erano i sesarma e in generale come si tenevano e nell'altro dicevo che era meglio non mettere un procambarus clarkii in acquario(che poi non era lui ma era un cambarellus e uno s'era sbagliato a scrivere).
ma io scrivevo uno e scompariva l'altro,scrivevo l'altro e scompariva quello di prima,un moderatore(se intendete così) mica è così veloce,e poi alla fine i messaggi ci stanno,quindi se era un moderatore li levava un'altra volta.
Eva non ne conosco nessuna(mi chiamo Adam senza la "o")
io non so stato.
comunque non fa niente era solo una curiosità.
ciao.
P.S.:ah e una volta è scomparso pure lo stesso messaggio in questa sezione,dove chiedevo la stessa cosa e l'ho dovuto riscrivere perchè era scomparso.
balantio
08-01-2008, 22:56
Eva non ne conosco nessuna(mi chiamo Adam senza la "o")
io non so stato.
no ma io spero tu stia scherzando :-D :-D :-D
sto scherzando sul fatto di Eva,ma davvero mi chiamo Adam senza "o".
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |