Visualizza la versione completa : Collegare eheim 1250 con tubo risalita
Vegeta82
30-12-2007, 15:03
Salve a tutti ho una domanda da porre:
ho come pompa di risalta una eheim 1250 e come tubo di risalita un tubo flessibile in pvc del 20 come in foto, come lo attacco alla eheim? ho pensato a un tubo in silicone di una decina di centimetri che va dalla eheim al tubo in pvc ma come ce lo attacco al tubo in pvc?
Vegeta82, io ho fatto cosi, ho tagliato un pezzetto di pvc rigido, se nn sbaglio del 20, l'ho inserito nella pompa e poi sopra ho innestato il flessibile in pvc ;-)
Vegeta82
30-12-2007, 15:26
Bubi82, io ho quel tubo che vedi in foto da attaccare alla eheim... insieme alla eheim m'hanno dato due raccordi in pvc che perņ non vanno nemmeno bene, come posso fare?
Vegeta82, allora, 1 raccordo va in aspirazione e l'altro sulla mandata (entrambi filettati) dato che abbiamo lo stesso tubo (corrugato in pvc) basta inserire il raccordo filettato della mandata, all'interno dello stesso un pezzo di pvc rigido del 20 ( 4-5 cm) e poi inserisci il flessibile ;-)
ti ho fatto un disegno per spiegarmi meglio (anche se fa schifo -28d# -28d# )
Vegeta82
30-12-2007, 16:18
Bubi82, dovrei aver capito... in pratica mi serve un pezzo di tubo rigido del 20 da interporre fra tubo corrugato e il raccordo della eheim ;-)
grazie mille ;-)
Bubi82, dovrei aver capito... in pratica mi serve un pezzo di tubo rigido del 20 da interporre fra tubo corrugato e il raccordo della eheim
esattamente #36#
grazie mille
figurati ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |