Visualizza la versione completa : acquario POSEIDON
ciao ragazzi...
qualcuno di voi per caso ha un acquario della poseidon?
se si qualcuno sa a chi rivolgersi per ola manutenzione?...vedete,ho problemi tecnici con l'impianto elettrico, ma non so a chi rivolgermi....
grazie!
ciao
...io avevo un poseidon ...da 1 metro ...e la manutenzione l'ho sempre fatta da solo ...come quella che faccio e modifico ai due nuovi acquari che posseggo ora !!
Quale problema ti da il poseidon ..magari possiamo aiutarti a farlo da solo ....basta veramente poco.
:-))
grazie woodoo...
il problema è che mi si è fulminata una delle due lampade,e sostituendola mi sono accorto che non funziona più nemmeno mettendone una nuova...probabile che sia saltato qualche fusibile...boh...
Non credo ci siano fusibili ....penso invece che sia lo starter ad essere andato ...anche se non capisco come fa a fulminarsi una lampada ...in teoria se non funziona + un neon ..anche l'altro non si accende.
Dammi + info a riguardo ..tipo di vasca ad esempio ...le dimensioni ..e se monta dei tubi al neon (come immagino)
allora, il poseidon è quello da 200 litri, misure 100x40x50.
monta 2 neon da 25 watt. quando l'ho comprato una delle due era fitostimolante...un bel giorno mi accorgo che un neon(non la fito) è spento,cosi scopro che è partita la lampada...ne compro una nuova,la monto...e non si accende nemmeno la nuova...allora per non lasciare proprio l'acquario privo di luce, ho tolto l'altra blu e ho messo in quel vano la nuova....questo è tutto...ciao!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |